La figlia si comporta in modo “troppo occidentale”, la picchia per anni

Un marocchino di 50 anni picchiava ripetutamente moglie e figlia, lei parlava italiano e si truccava, per lui non andava bene.

La figlia si comporta in modo "troppo occidentale", la picchia per anni
Fonte foto: (Web)

Oggi sua figlia ha 17 anni, l’uomo che per molto tempo l’ha picchiata è suo padre. Il perché è presto detto, “aveva comportamenti troppo occidentali“. L’uomo, è stato arrestato il 31 dicembre a Firenze.

Il cinquantenne marocchino è stato fermato ed arrestato dagli agenti delle forze dell’ordine, con accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati.

Leggi anche >>> Aveva lasciato il suo ragazzo rom: rapinata e sequestrata

Giorni fa, aveva picchiato sia la figlia che la moglie

La polizia, ha fermato l’uomo di cinquant’anni originario del Marocco, dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione. Lui, aveva anche aggredito sua moglie, poche ore prima. Secondo le forze dell’ordine, le due donne non avevano mai denunciato le violenze dell’uomo per paura di ritorsioni.

L’ultima violenza, si sarebbe verificata il 31 ottobre, proprio nella giornata dedicata ad Halloween, costata caro ad un ventisettenne di Imola per aver denunciato un finto omicidio per scherzo. In quel giorno, l’uomo aveva aggredito sua moglie durante una discussione per motivi economici, quindi la figlia, andata in suo soccorso.

Una volta concordato il fermo del cinquantenne, la polizia ha ascoltato la figlia, ed ecco i retroscena: la diciassettenne ha ammesso che più volte l’uomo l’avrebbe picchiata per il suo modo di vivere, troppo vicino alla cultura occidentale. Lui le ripeteva spesso che non essendo una vera italiana, non c’era bisogno di comportarsi così. Un giorno, le avrebbe persino spezzato un manico di scopa sulla schiena, per non aver fatto le faccende di casa.

Le aggressioni alla moglie invece, si è evinto, avvenivano spesso per motivi economici. Lui vietava alla donna di andare a lavorare, ma così facendo rischiava di lasciare la famiglia in povertà, visto che spesso il suo danaro, lo regalava alle amanti.

Leggi anche >>> Napoli: “Non voglio che mi serva lui perchè è nero”, titolare la caccia via

Impostazioni privacy