Terrore a Roma: 56 auto parcheggiate distrutte da egiziano con spranga (VIDEO)

Paura nel quartiere romano di Colli Albani. Un uomo, senza precedenti penali, ha distrutto i vetri di 50 auto.

I romani costretti a casa dal coprifuoco e lui, egiziano, a scorazzare tranquillo per le vie del quartiere Colli Albani, con una spranga di ferro in mano. E con questa, nonostante le urla dei residenti che assistevano alla scena, ha spaccato i vetri di 56 auto parcheggiate. Le prime persone che hanno provato ad avvicinare l’africano, sono stati minacciati di fare la stessa fine dei vetri delle macchine.

Solo i carabinieri sono riusciti a farlo desistere dal suo folle intento. L’uomo non ha precedenti penali, non si sa bene chi sia e soprattutto perchè ad un certo punto della notte abbia deciso di spaccare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ritrovate le ceneri di Elena Aubry: le aveva il ‘collezionista’ 

Terrore a Roma: spacca i vetri a 56 auto, il video che documenta la follia

Non si è accontentato solo dei vetri, in alcuni casi ha picchiato duro anche sulla carrozzeria. Per colpa dell’egiziano ora 56 proprietari saranno costretti a sostenere una spesa non indifferente per rimettere a posto la propria auto. L’egiziano ha 41 anni e ora si sta indagando sulla sua salute psichica.

E’ successo alla mezzanotte. Molti dei residenti, svegliati dai rumori dei vetri rotti, sono scesi in strada tentando di rabbonirlo ma lui, con la stessa spranga con cui colpiva le auto, li minacciava di non avvicinarsi. Alcuni cittadini hanno preferito restare in casa e documentare quello che stava succedendo.

L’africano è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e minacce. Si cercano ancora i perché: l’uomo non era ubriaco e non aveva aveva precedenti riconducibili ad atti di follia.

Il video della follia

LEGGI ANCHE >>> Roma, guerriglia a piazza del popolo: 16 persone fermate

Impostazioni privacy