Marcello Cirillo taglia corto su Giancarlo Magalli: “Non rispondo”

Marcello Cirillo gela Giancarlo Magalli: il musicista preferisce non parlare dell’ex collega. Poi le sue parole sul Grande Fratello Vip

Magalli Cirillo
Fonte foto: Getty Images / Instagram @marcello_cirillo

Marcello Cirillo è lo storico cantante e musicista de I Fatti Vostri, il programma che va in onda tutti i giorni, da svariati anni, su Rai Due. L’artista ha fatto parte del cast della trasmissione fino al 2017.

Oggi, Cirillo va in onda al venerdì sera con Casa Marcello Night, un programma social che potrebbe sbarcare anche in tv. Nella sua diretta social sono tanti gli ospiti importanti, tutti legati al mondo della musica, come Arbore o il suo grande amico Demo Morselli.

Intervistato da LiberoQuotidiano.it, suonando il pianoforte, ha raccontato proprio la passione e i ricordi che lo legano a questo strumento: “Ne ho in totale quattro, gli altri sono del mio passato. Li suono tutti nella mia casa in campagna a Formello. Quando vado nella stanza dei ricordi suono quello di quando ero ragazzo e poi via via…”.

Durante l’intervista, gli è stato chiesto anche un commento sul suo ex collega Giancarlo Magalli e un parere sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Vediamo le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è single: lei e il marito Roberto Parli si sono lasciati

Marcello Cirillo taglia corto su Giancarlo Magalli e parla del GF Vip: “Stefania Orlando è una donna pazzesca”

Marcello Cirillo
Foto da Instagram: @marcello_cirillo

I dissapori tra Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli sono risaputi, con quest’ultimo che avrebbe anche querelato il cantante per alcune dichiarazioni fuori luogo. Ed è per questo che il musicista ha preferito non parlare del conduttore. Un lapidario: “Non rispondo”.

Prima di chiudere l’intervista, Cirillo ha espresso una sua opinione sul Grande Fratello Vip, o meglio, su due delle concorrenti che conosce meglio: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

La prima la conosce perché insieme hanno partecipato a Pechino Express. Di lei ha detto che dovrebbe lasciare più spazio a sua figlia Guenda. Per quanto riguarda la Orlando, avendo lavorato diverso tempo insieme la conosce bene: È una donna pazzesca: dolce e sensibile. Dovrebbe uscire il suo vero lato umano”.

LEGGI ANCHE >>> Giancaro Magalli duro su Maria De Filippi, svela il suo secondo fine

Impostazioni privacy