Bella Thorne sfida la censura: lingerie e cappuccetto rosso sexy

La splendida e meravigliosa Bella Thorne fa impazzire i fan e sfida la censura di Instagram con scatti super sexy: cappuccetto rosso e lingerie, foto da urlo

"Bella

Continua ad incantare e a far parlare di sé, la meravigliosa Bella Thorne, personaggio dal grande seguito che su Instagram sfida, per così dire, la censura, mostrandosi al top della bellezza e della sensualità in alcuni scatti davvero da capogiro.

Chi segue fa tempo e con passione l’attrice, cantante e regista statunitense, sa bene che quest’ultima spesso condivide scatti in cui esplode tutto il suo fascino, ricevendo tantissimi like e complimenti da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Volto noto che si è affermato al grande pubblico grazie alla Disney, Bella è ormai cresciuta e gli anni hanno mostrato i suoi cambiamenti, man mano che quest’ultima diventava sempre più famosa arricchendo la sua carriera di successi.

Nelle ultime ore, la Thorne ha mostrato proprio sul social network dove è regina, alcune immagini provocanti e provocatorie che hanno ottenuto un incredibile successo.

LEGGI ANCHE >>> Bella Thorne: la ragazza di Benji in un balletto sensuale a bordo piscina

Bella Thorne Instagram, scatti da capogiro: la sensualità che stende il suo pubblico

"Bella

Lascia senza parole la meravigliosa Bella Thorne, che come detto su Instagram si mostra in alcuni scatti dove esplodono sensualità, bellezza e il suo noto fascino.

L’attrice, cantante e regista statunitense sorprende tutti e manda al tappeto i suoi fan e i suoi follower, apparendo in alcuni scatti in lingerie, tali da far girare la testa a chi la segue con passione.

Nel primo caso, con un post di tre giorni fa, Bella ‘diventa’, per così dire, cappuccetto rosso,  mostrandosi con un outfit rosso molto provocante che ne sottolinea le sue forme.

Negli scatti successivi invece, la Thorne si mostra in questo caso in compagnia, e sfoggia un outfit diverso, lingerie nera che ne esalta la sensualità.

Post Instagram che hanno ricevuto una pioggia di like e di commenti, da parte del suo pubblico che ha approfittato dell’occasione per farle i complimenti, e rinnovarle l’affetto e gli apprezzamenti.

LEGGI ANCHE >>> Bella Thorne si mostra sotto la doccia, il video Instagram diventa virale

Impostazioni privacy