Qui era solo una bambina, oggi è una famosa conduttrice: chi è?

Qui era solo una bambina, ma quel sorriso luminoso è rimasto anche oggi? Riuscite a riconoscerla, oggi è una delle conduttrici più amate della Tv!

Francesca Fialdini bambina
Francesca Fialdini | Fonte Foto Instagram @francescafialdini

Occhi vispi e un sorriso a cui è impossibile resistere, anche da bambina Francesca Fialdini dimostrava una solarità senza pari, la stessa che oggi l’ha fatta entrare nel cuore di molti italiani.

Anche oggi, infatti, il sorriso è il suo marchio di riconoscimento, oltre alla sua innata dolcezza che la porta a empatizzare con i suoi ospiti a Da noi a ruota libera, il programma che conduce ogni domenica su Rai 1.

Per il secondo anno di seguito è infatti tornata dell’apprezzato talk e chissà se nel 2021 sarà lei a prendere il posto della Signora della domenicaMara Venier decisa a lasciare Domenica In.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini, esperienza sconvolgente col demonio: “L’ho sentito parlare”

Francesca Fialdini da bambina, l’avete riconosciuta?

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Classe 1979, Francesca Fialdini è nata a Massa, in Toscana, ma ha completato i suoi studi a La Sapienza di Roma, dove ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. Qui ha avuto come insegnante Maurizio Costanzo.

Dopo la laurea ha iniziato la sua carriera per Radio Vaticana e dal 2005 al 2013 ha lavorato come inviata per la trasmissione A sua immagine. Dal 2008 all 2012 lascia la Rai per Fox dove conduce Videozine, tornata su Rai 2 conduce una trasmissione di dedicata alla cultura.

La svolta nella sua carriera arriva nel 2013 quando affianca Tiberio Timperi Unomattina in famiglia su Rai 1, l’anno dopo approda a Unomattina al fianco di Franco Di Mare, oggi direttore di Rai 3 tra numerose critiche. Nella stagione 2017/2018 conduce La vita in diretta con Marco Liorni, confermata anche per la stagione televisiva successiva ritrovando un vecchio compagno, Tiberio Timperi. Dal 2019 è la padrona di Da Noi a Ruota Libera, il talk di gran successo della domenica pomeriggio.

Vita di privata

Francesca Fialdini è molto riservata quando si tratta della sua vita privata e nonostante abbia ammesso di avere un fidanzato, sul quale c’è un velo di mistero.

Impostazioni privacy