Imma Tataranni, Vanessa Scalera ha rischiato grosso sul set: ecco cosa è successo

Imma Tataranni – sostituto procuratore è una delle fiction di punta di Rai 1, protagonista della serie è Vanessa Scalera, l’attrice se l’è vista brutta sul set: ecco cosa è successo.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera | Fnte Foto Instagram: @scalera_vanessa

Questa sera su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Imma Tataranni – Sosttuto procuratore, una delle serie di punta di Viale Mazzini. Nonostante si tratti di puntate in replica stanno riscuotendo un grande successo.

Tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e ha come protagonista Vanessa Scalera che in una recente intervista su Vero ha spiegato quello che secondo lei è il segreto dietro all’incredibile successo della serie.

La nota attrice ha poi raccontato un episodio molto particolare che le è successo su sul set della serie, in un momento dove se l’è vista davvero brutta e ha rischiato grosso.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, Imma Tataranni | anticipazioni quinta puntata

Imma Tataranni, Vanessa Scalera ha rischiato grosso

Imma Tataranni - terza puntata su Rai 1: anticipazioni, trama e streaming
Valeria Scalera è Imma Tataranni (Facebook, Rai ufficio Stampa)

La serie Imma Tataranni- Sostituto procuratore ha riscosso un grande successo su Rai 1, e per molti ha la strada spianata per diventare l’erede di fiction come Don MatteoIl Commissario Montalbano.

Non sappiamo ancora quali saranno le date delle nuove puntate ma intanto su Rai 1 anche le repliche stanno riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico. “Credo che Imma rappresenti un piccolo terremoto nel panorama televisivo italiano” ha raccontato Vanessa Scalera parlando del successo della seria.

Nel primo giorno di set l’attrice se l’è vista brutta, durante il primo ciack è infatti successo qualcosa che difficilmente potrà dimenticare. L’attrice ha svelato: “Mi sono immersa nell’acqua fredda dello Ionio e a un certo punto mi sono resa conto che ero circondata da meduse.

“Nonostante tutto, però, siamo riusciti a portare a casa il lavoro” ha terminato Vanessa, un momento davvero particolare che sarebbe potuto finire molto male.

Imma Tataranni 2, quando iniziano le riprese?

La seconda stagione di Imma Tataranni –  Sostituto procuratore non ha ancora una data di uscita, quel che è certo è che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio quando gli attori torneranno a Matera.

LEGGI ANCHE>>> Imma Tataranni; Sostituto procuratore, chi è Vanessa Scalera: tutte le info

Impostazioni privacy