“Ho il cancro”, il Drugo Lebowski spiazza i fan: l’annuncio di Jeff Bridges

Con comunicato sui suoi social network, il premio Oscar Jeff Bridges ha annunciato di avere il cancro, ecco le sue parole e le sue condizioni di salute.

Jeff Bridges
Jeff Bridges ne Il Grande Leboowski | Fonte Foto Twitter

L’attore americano Jeff Bridges, protagonista del film cult il Grande Lebowski, ha annunciato sui suoi profili social di aver ricevuto una diagnosi di linfoma e che resto inizierà le cure.

L’attore, 71 anni, ha lasciato i fan senza parole, mostrando ancora una volta tutta la sua grandezza riuscendo a ironizzare nel dare l’annuncio della sua malattia utilizzando proprio una frase del Drugo Lebowski.

Premio Oscar nel 2010 per il film Creazy Heart, ha voluto condividere con i suoi follower questo momento di difficoltà, ringraziando gli amici che gli sono vicini in questo periodo complicato.

LEGGI ANCHE>>>“Ho un tumore al cervello inoperabile”, il cantante spiazza i fan: la triste confessione

Jeff Bridges ha un linfoma, il Premio Oscar racconta il suo cancro

Jeff Bridges! Fonte Foto Getty

Immediata la reazione di fan e amici alle parole di Jeff Bridges che sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter ha annunciato ai suoi numerosi fan di avere il cancro. Birdges, che compirà 71 anni il prossimo dicembre, ha approfittato del suo momento di difficoltà per sensibilizzare gli americani a recarsi alle urne in vista delle prossime elezioni presidenziali USA.

“Come direbbe il Drugo, nuova mer*a è venuta alla luce” ha scritto Brigges ” Mi è stato diagnosticato un linfoma” spiazzando con le sue parole i fan. “Anche se si tratta di una malattia grave – ha scritto – mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona.”

Il noto attore ha poi proseguito: “Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici.” Il suo messaggio termina poi con un invito al voto“Per favore ricordatevi di andare a votare, siamo insieme in questa situazione. Con amore, Jeff.”

Impostazioni privacy