Giulio Pretelli, chi è il fratello di Pierpaolo? Età, Instagram, Domenica Live

Gulio Pretelli è il fratello del più famoso Pierpaolo, l’ex Velino di Striscia la notizia oggi concorrente al Gf vip. Età, Instagram e curiosità su Giulio.

Giulio Pretelli fratello Pierpaolo
Giulio Pretelli | Fonte Foto Instagram: @giulio_pretelli

Giulio Pretelli è diventato famoso nelle ultime settimane, è stato infatti spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi talk. Ma come mai? Giulio ha dovuto difendere suo fratello Pierpaolo Pretelli, concorrente al Grande Fratello Vip 5. Manila Gorio ha infatti ammesso di aver avuto una relazione con l’ex velino, la trans ha raccontato di aver intrecciato un flirt con lui sul finire dell’estate.

Manila ha affermato che l’uomo ha interrotto i contatti con lei poco prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Una circostanza negata da Giulio, che ha difeso suo fratello dalle bugie nei vari salotti televisivi. Pierpaolo non sa niente di quanto detto sul suo conto, al GF VIP l’argomento non è stato ancora trattato.

LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, dove sta la verità? “Notti di fuoco”

Giulio Pretelli, fratello Pierpaolo Pretelli chi è?

Pretelli
Fonte foto, Instagram: @pierpaolopretelliofficial / @giulio_pretelli

Giulio Pretelli è nato a Maratea il 21 febbrai 1997 sotto il segno dei Pesci. A differenza di suo fratello non lavora nel mondo dello spettacolo e, anzi, è un ragazzo molto riservato.

Si è esposto solo di recente, da quando Manila Gorio ha parlato della sua presunta relazione con Pierpaolo. Negata con forza da Giulio che ha svelando di vivere insieme al modello, nel corso .

Giulio dimostra di avere un forte affetto nei confronti del fratello maggiore, come dimostrano anche le parole che ha sempre per lui.

Giulio Pretelli vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, Giulio è molto riservato, tuttavia sembra che, almeno per il momento sia ancora single.

Giulio Pretelli Instagram

Il fratello di Pierpaolo Pretelli è anche su Instagram, dove ha un seguito di 6999 mila follower. Anche su Instagram è un grande sostenitore di suo fratello ha infatti pubblicizzato il suo singolo Rondine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoo… oggi è un giorno speciale, BUON COMPLEANNO PAPÀ 🤍 @bruno_pretelli

Un post condiviso da @ giulio_pretelli in data:

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: come è finita tra i due?

Impostazioni privacy