Enock Barwuah, la fidanzata misteriosa: perché non si è mai vista?

Protagonista del GF Vip, il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah è sempre più apprezzato dal pubblico: la fidanzata misteriosa tra presente e futuro

Enock Barwuah, la fidanzata misteriosa: perché non si è mai vista?
Enock Barwuah (fonte foto: Instagram, @ enock17) – Pixabay

Il GF Vip, popolare trasmissione dal grande seguito che sta appassionando milioni di telespettatori, condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia, fa sempre più parlare di sé: tra i concorrenti, sempre più quotato Enoch Barwuah, con la curiosità dei fan che cresce in merito alla sua fidanzata misteriosa.

Il fratello di Mario Balotelli ha avuto modo, dall’inizio di questa edizione sino ad ora, di dimostrare il suo carattere e la sua bontà d’animo; in particolare, l’episodio spiacevole che ha visto convolto un concorrente poi squalificato, Fausto Leali, ha mostrato le doti caratteriali di Enock.

“Nero è il colore, negro è la razza”, questa la frase che ha sconvolto il Grande Fratello e che è valsa l’espulsione del cantautore. L’episodio, però, ha svelato la maturità del fratello di Mario Balotelli e dato modo ai telespettatori di conoscerlo meglio.

Chi invece è circondata da un’aura di mistero è la fidanzata, molto riservata e che non si è mai vista finora. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Enock Barwuah: la difficile infanzia del concorrente del GF Vip

Enock Barwuah GF VIP, la fidanzata misteriosa Giorgia: tra passato e futuro

Enock Barwuah, la fidanzata misteriosa: perché non si è mai vista?
Enock Barwuah e Mario Balotelli (fonte foto: Instagram, @ enock17)

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah, uno dei coinquilini della casa e protagonisti del GF Vip, il noto reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Fidanzata misteriosa, poiché di Giorgia sono davvero poche le informazioni disponibili in virtù della sua grande riservatezza.

Quest’ultima, infatti, almeno per il momento, non è mai apparsa e non si è mai fatta vedere in giro, forse proprio per il carattere e la voglia di non apparire. Inoltre, l’account Instagram della ragazza è privato, e nonostante ciò conta ben 12,9 mila follower.

Stando a quanto appreso, sembra che Giorgia sia proprietaria di un centro di bellezza, oltre ad aver dato vita ad un brand relativo a prodotti per la cura del corpo e dei capelli.

Per quanto riguarda la relazione con il concorrente del Grande Fratello, è noto che i due si sono legati da poco tempo, all’incirca nel periodo estivo. Una preoccupazione di Enock, non a caso, pare fosse quella di finire per tradirla, viste le belle ragazze presenti nella casa più spiata d’Italia.

Non a caso, poiché il tema è caldo, a lungo si è parlato di una possibile gelosia per Giada De Blanck, la figlia della contessa.

Tuttavia, Giorgia ha supportato Enock nella scelta e ha spinto affinché vi partecipasse, poiché ha ritenuto che fosse un’occasione importante per dimostrare a tutti che i pregiudizi nei confronti di suo fratello e suoi fossero sbagliati.

Una prova di fiducia davvero importante che svela il legame, molto forte sebbene recente.

L’incontro con Enock è avvenuto dopo la rottura di un rapporto importante di quest’ultimo, un amore serio e duraturo che però ormai appartiene al passato.

Il futuro di Enock si chiama Giorgia, e chissà che la ragazza riservata non possa anche apparire per un’idea di Alfonso Signorini.

Non resta che aspettare per scoprire che cosa accadrà.

Impostazioni privacy