Oroscopo del sesso, Ottobre 2020: i segni migliori sotto le lenzuola

L’Oroscopo del sesso del mese di ottobre ci presenta i tre segni dello Zodiaco più audaci sotto le lenzuola. Ecco svelati i migliori tre.

Oroscopo del sesso, settembre
Fonte Foto: Pixabay

Le temperature in calo spingono gli amanti a ritirarsi nell’alcova, e si noterà l’influenza di Marte e Lilith in Ariete, che ha già il mese scorso hanno spinto l’acceleratore sulla passione.

Gli uomini dovranno essere più intraprendenti nel mese di ottobre, mentre per quanto riguarda le donneTuttavia Venere in Vergine rende alcuni più bisognosi di un’intesa mentale prima che fisica.

Insomma, un mese di passione ma anche di tanto coinvolgimento mentale, ma quali saranno i segni più passionali dell’Oroscopo? Ecco la top dei più calienti nell’alcova.

L’Oroscopo del sesso, il mese di ottobre sarà bollente sotto le lenzuola

Il segno più scatenato sotto le lenzuola sarà il più scatenato è sicuramente l’uomo Gemelli, capace di eccitarsi anche nei posti più insoliti e improbabili. Lilith influisce infatti su di lui e lo porta ad essere in costante ricerca.

Anche per la donna Leone, l’Oroscopo del sesso d ottobre, ci saranno grandi sorprese per questo mese. Marte e Lilith in Ariete rendono le donne di questo segno audaci e spudorate, scatenando anche le voglie più particolari.

Attenzione agli uomini in Vergini, un partner dal passato potrebbe riaccendere il desiderio, per poter trascorrere insieme almeno un’ultima notte. Per la donna Scorpione potrebbe arrivare una tentazione da qualcuno molto vicino, magari proprio un collega di lavoro. Questo è il mese per scatenare la tua vera indole trasgressiva.

Scatenatissimo l’uomo Sagittario, spinto da Marte e Lilith che lo spingono a scatenare tutta la sua fantasia erotica. Ma attenzione: non sempre le tue avance potrebbero essere apprezzate, occhio quindi a dosare bene la propria esuberanza.

I segni flop del mese

L’uomo Capricorno non avrà un mese molto gioioso sotto le lenzuola, ma niente paura: non appena risolvere i vostri problemi tutto tornerà a risplendere, fuori e dentro l’alcova.

Per la donna Pesci il mese di ottobre sarà una grande lezione, il sesso non presuppone sempre un sentimento d’amore e non sempre significa avere un legame speciale con una persona.

Impostazioni privacy