Qui era solo un bambino, oggi è il conduttore di un reality: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto un bambino in braccio alla sua mamma, oggi è un famoso conduttore di reality: lo riconoscete?

Qui era solo un bambino, oggi è il conduttore di un reality: chi è?
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@alfosignorini)

Nella bellissima fotografia messa in evidenza sono ritratti una signora ed uno splendido bambino, quel bimbo oggi è un famoso ed apprezzato conduttore di reality: riuscite a riconoscerlo?

Ovviamente lo scatto è un po’ datato ed oggi è davvero molto diverso, ma gli occhi sono proprio i suoi, eh già è proprio lui il grande conduttore del ‘Grande Fratello VipAlfonso Signorini.

Alfonso, come sicuramente i suoi tantissimi follower già sapranno, è nato il 7 aprile del 1964 a Milano ed attualmente è famoso per essere un giornalista, scrittore, opinionista, conduttore radiofonico e televisivo, regista di teatro nonché direttore dell’apprezzato settimanale ‘Chi‘.

Per quanto riguarda i suoi studi, Signorini si è diplomato presso il Liceo Classico Omero ed in seguito si è laureato in Lettere Classiche, poi ha continuato specializzandosi in Filologia medievale.

Insomma, il conduttore ha sostenuto degli studi davvero molto impegnativi e, grazie alle sue tante esperienze, la carriera che oggi segue l’ha meritata tutta.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, rivelazioni shock su Adua: “Volevo magnarmela”

Alfonso Signorini, chi è il compagno del conduttore? Ecco tutte le informazioni

Qui era solo un bambino, oggi è il conduttore di un reality: chi è?
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@alfosignorini)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Alfonso Signorini è molto amato dal pubblico e su Instagram è seguito da ben 828mila seguaci.

Signorini non ha mai nascosto la sua omosessualità, ma chi è il compagno del conduttore del ‘Grande Fratello Vip‘?

Alfonso ha dichiarato di essere il compagno di Paolo Galimberti, noto per essere l’ex presidente di Confcommercio, socio di Euronics nonché membro del Senato per Il Popolo della Libertà.

I due stanno insieme ormai da tanti anni, infatti, pare che la coppia si sia formata all’inizio del 2000, ma c’è un mistero mai rivelato che circonda il conduttore.

Pare che, durante la sua permanenza all’interno del ‘GF Vip‘, Cristiano Malgioglio ha dichiarato di aver avuto una relazione con il conduttore, ma la questione non è mai stata né smentita né tantomeno conferma da Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Signorini, che smacco a Barbara D’Urso: come reagirà la regina dei talk?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mostra del Cinema.

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Impostazioni privacy