Casa degli orrori: 95enne con Alzheimer violentata ripetutamente da fisioterapista

Orrore in una casa di riposo: Nonnina violentata ripetutamente niente meno che dal suo fisioterapista di 49 anni che è stato scoperto.

Violentata a 95 anni dal suo fisioterapista. Una nonnina malata di Alzheimer che mai avrebbe pensato di passare gli ultimi anni della sua vita in un modo tanto drammatico. Per fortuna il mostro che è stato capace di un simile delitto, è stato scoperto e arrestato. I fatti si sono verificati in una casa di riposo francese a Marsiglia.

Un fisioterapista di 49 anni andava nella stanza di una 85enne e la violentava. I suoi colleghi dell’ospizio, insospettiti dai movimenti del mostro, hanno loro stessi installato alcune cimici nella stanza della nonnina. Le registrazioni audio erano inequivocabili ed erano la prova delle continue violenze perpetrate alla donna da parte dell’operatore.

Casa degli orrori: 95enne con Alzheimer violentata: ci sono altre vittime del mostro?

Le forze dell’ordine francesi hanno arrestato il 49enne dopo l’ennesimo stupro ai danni della 95enne, ora cercheranno di capire se altri ospiti della casa di riposo ricevevano le stesse ‘attenzioni’ da parte del fisioterapista. Sono stati i suoi stessi colleghi ad incastrarlo registrando quello che succedeva nella stanza della nonnina.

Registrazioni come potete immaginare agghiaccianti dove si sente tutto, a partire dai lamenti dell’anziana. La donna è malata di Alzheimer ma pare fosse cosciente di quello che le capitava e spesso la si vedeva piangere senza motivo.

Ora il mostro dovrà rispondere della pesante accusa di stupro nei confronti di una persona vulnerabile e non capace di intendere e di volere vista la sua malattia degenerante.

Secondo il quotidiano francese La Provence, i fatti si sarebbero consumati alla fine di settembre, il 49enne è stato arrestato dalla polizia l’altro ieri. Nonostante i controlli delle stesse direzioni, purtroppo la piaga delle violenze nelle case di riposo, continua. 

Impostazioni privacy