L’oroscopo di Branko e Paolo Fox, cuore lavoro e salute: la sorpresa di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox e Branko per il 6 ottobre. Cuore, lavoro e salute per tutti i segni, con qualche sorpresa per chi è un pò giù di morale.

Open shining astrology book with zodiac signs above. 3D rendered illustration.

Vediamo insieme quali saranno i segni più fortunati per la giornata di oggi secondo gli espertissimi Paolo Fox e Branco. Buona fortuna!

Tutto Paolo Fox!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE

Tre stelle all’Ariete per la giornata di oggi. State lavorando a nuovi progetti dopo una lunga pausa e pensate a quello che andrete a fare nel prossimo anno. Qualcosa si muove all’orizzonte, ma ancora non c’è nulla di concreto. Alla volontà l’astrologo darebbe cinque stelle.

Oroscopo Paolo Fox TORO

Quattro stelle al segno del Toro. Sarete sempre più sorridenti in questi giorni e sappiate che le cose che vi mettete in testa oggi godono di pianeti favorevoli. Potete fare delle scelte di coppia importanti.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI

Tre stelle anche ai Gemelli per oggi. Siete un po’ nervosi e scalpitate, ma non temete perché l’anno prossimo avrete qualcosa di più. Il 2021 sarà l’anno dei segni d’aria. In queste giornate dovete mettere un po’ di attenzione nelle questioni di normale routine.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO

Quattro stelle. Se c’è stata una situazione difficile in amore dovete cercare di riparare i danni. Quando siete convinti che la persona sia quella giusta l’amore dura tanto. Purtroppo Giove e Saturno sono ancora opposti. Da dicembre belle chiamate importanti per il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox LEONE

Tre stelle al Leone. Se avete un ruolo importante, non siete contenti dei risultati, ma vi piace rischiare. Non date spazio a progetti troppo ambiziosi, perché da dicembre ci sarà qualche pianeta contrario. In amore siete molto più motivati.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE

Cinque stelle al segno della Vergine. Osate e non avete paura. Il periodo sarà favorevole per gli incontri. Domani Luna nervosa che chiede pazienza. Gli imprevisti non spaventano.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA

Due stelle al segno della Bilancia per la giornata di oggi. In una situazione così difficile non vi siete mai trovati e percepite il conflitto: sono tutti contro di voi. Nel caos generale troverete la liberazione, soprattutto a partire dal 21 dicembre.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE

Tre stelle al segno dello Scorpione perché oggi la luna è in opposizione. Ci vuole un po’ di concentrazione per mettere a posto quello che state facendo. Cercare di rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO

Quattro stelle al segno del Sagittario per oggi 5 ottobre e una buon quadro astrale per i prossimi giorni. Venere è altalenante, ma c’è uno sblocco in atto. Dicembre cambierà le carte in tavola anche per chi ha iniziato un progetto lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO

Cinque stelle anche al segno del Capricorno. In questo momento potete fare molto. A novembre saranno messi in campo nuovi progetti. In queste ore, massimo domani, potrebbe arrivare una bella soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO

 Due stelle al segno dell’Acquario. Ancora non avete trovato la vostra strada, ma avete voglia di cambiare. Calma e sangue freddo perché in questi giorni conviene essere cauti. Da fine anno potete fare molto. Non lasciate il certo per l’incerto.

Oroscopo Paolo Fox PESCI

Quattro stelle al segno dei Pesci, che si sente insoddisfatto in amore. Avete un debito nei confronti di una persona, vi lamentate che non vi è vicina, nonostante quello che fate per lei. Se è una persona che non amate, invece, dovete fare chiarezza. Mercurio aiuta nelle questioni pratiche.

Oroscopo 6 ottobre: Tutto Branko!

Oroscopo Branko Ariete

Tieni presente che è probabile che l’amore si travestisca oggi, Ariete. C’è qualcosa di fantasioso nel modo in cui si manifesterà questa nuova storia d’amore, quindi preparati. Non pensare che l’amore debba sempre essere pianificato e calcolato. C’è un forte senso di spontaneità associato al delizioso interesse amoroso della giornata. Non respingere coloro che non sembrano abbastanza pratici o equilibrati per te.

Oroscopo Branko Toro

Stasera prepara una cena romantica alla persona amata, Toro. Accompagnalo in un immaginario giro sul tappeto magico in luoghi fantastici che incoraggiano uno stato d’animo giocoso e un atteggiamento spensierato. Considera l’idea di bere una bottiglia di vino al parco giochi dopo, se possibile. Decora la tua casa con le candele e brucia dell’incenso. Crea uno stato d’animo che calma i nervi e lenisce l’anima. Il tuo senso del romanticismo è proprio sul bersaglio.

Oroscopo Branko Gemelli

Quando si tratta di relazioni sentimentali, Gemelli, potresti scoprire che stai giocando più a un gioco a nascondino che a uno sforzo combinato verso l’amicizia, la fiducia e l’onestà. Potrebbe essere che tu stia volutamente cercando di nasconderti per testare la resistenza del tuo avversario. Potresti voler adottare un nuovo approccio ora, uno che implichi uno sforzo verso la connessione invece che la distanza.

Oroscopo Branko Cancro

In questo momento potresti essere un po ‘volubile quando si tratta di amore e romanticismo, Cancro. La chiave per te ora è la libertà. Il problema con questa mentalità è che potrebbe essere interpretata male. Il tuo partner potrebbe pensare che semplicemente non sei più interessato a lui o lei. Ricorda al tuo partner che va bene amare qualcuno mentre ha anche bisogno di tempo e spazio per fare le cose da solo.

Oroscopo Branko Leone

Potresti essere confuso quando si tratta di questioni di cuore, Leone. Forse ti senti ingannato quando l’oggetto del tuo desiderio non ti dà la completa attenzione in ogni momento. La sicurezza fondamentale del tuo essere è la tua responsabilità, non quella di qualcun altro. Trova un modo per incorporare i tuoi sogni nei sogni degli altri invece di lavorare sempre verso obiettivi ai lati opposti dello spettro.

Oroscopo Branko Vergine

La tua immaginazione da favola su come dovrebbe essere la tua vita romantica ti sta collegando con molte opportunità diverse, Vergine. Che tu te ne renda conto o no, la situazione ottimale che cerchi è a portata di mano. Assicurati di non cercare di manipolare una certa persona per farla diventare la persona che vuoi che sia. Se sei infelice nella tua relazione, forse hai bisogno di trovare qualcuno di nuovo.

Oroscopo Branko Bilancia

I tuoi sogni funzionano abbastanza bene nella tua testa, Bilancia, ma il problema ora è come trasformarli in una sorta di scenario di vita reale. Stai attento a non assumere un approccio troppo intellettuale. Quando si tratta di relazioni, le cose normalmente non accadono logicamente o razionalmente. Dovrai lasciare molto al caso, quindi impara ad affrontare le cose man mano che vengono.

Oroscopo Branko Scorpione

È probabile che l’amore e le relazioni personali assumano un tono molto più sognante e romantico ora, Scorpione. I tuoi occhi tendono a brillare mentre parli o addirittura pensi alla persona a cui tieni di più. È probabile che l’inconfondibile bagliore che ti circonda attiri gli altri dalla tua parte anche se non sei nel mercato per una relazione romantica in questo momento.

Oroscopo Branko Sagittario

Quando si tratta di relazioni con gli altri, fai attenzione a insistere sul fatto che tutto sia fatto a modo tuo, Sagittario. Potrebbe essere che tu abbia aspettative così alte dal tuo partner che lui o lei non sarà mai in grado di essere all’altezza dei tuoi standard. Fondamentalmente, stai preparando il terreno per il fallimento chiedendo che la persona per te sia di una certa marca e modello.

Oroscopo Branko Capricorno

Le tue fantasie potrebbero diventare realtà ora, specialmente quando si tratta di relazioni, Capricorno. Questo potrebbe essere il momento che hai sempre sognato, quindi preparati. La persona attraente e romantica nell’angolo ti ha tenuto d’occhio tutta la notte. Il tuo sangue sta pompando più velocemente che mai. Ricorda a te stesso che tutti i sogni possono diventare realtà in un giorno come oggi.

Oroscopo Branko Acquario

Mentre normalmente ti piace che tutte le tue relazioni sentimentali siano estremamente nutrienti e confortanti, potresti scoprire che questo non è sempre possibile, Acquario. C’è una disconnessione tra te e un partner stretto in questo momento che potrebbe essere difficile da correggere. Il tempo è davvero l’unica cosa che probabilmente risolverà questo tipo di problema. Ricorda che tutte le tue relazioni non possono sempre andare esattamente secondo i piani.

Oroscopo Branko Pesci

Un progetto creativo su cui hai lavorato potrebbe arrivare a un culmine ora, Pesci. Discuti i tuoi progressi con gli altri e sentiti libero di tenere una critica informale per ottenere un feedback onesto sul tuo lavoro. Un’opera d’arte dovrebbe suscitare una sorta di reazione all’interno di un’altra persona. Considera i modi in cui puoi sfidare le persone intorno a te con il tuo talento.

Impostazioni privacy