Le Iene Show anticipazioni: si prevede un ritorno scoppiettante questa sera

Le Iene ritornano in televisione questa sera, le anticipazioni dei servizi sono tutte di grande qualità e temi importanti.

Le ieneDopo la pausa estiva Le Iene fanno il loro ritorno in tv. A quanto pare, all’interno della serata di questa sera, si tratteranno tanti temi importanti.

A condurre la nuova stagione sono Nicola Savinio e Alessia Marcuzzi che a causa della pandemia, nei mesi scorsi, hanno dovuto rinunciare alla conduzione.

Per la Marcuzzi è un periodo davvero aureo, tanto che nei mesi che verrannno ha diversi progetti televisi a cui prendere parte.

In ogni caso, la puntata delle Iene di questa sera andrà in onda come sempre su Italia 1 alle ore 21:20.

A condurre la puntata oltre ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savinio anche le immancabili voci della Gialappa’s Band, la parte comica della serata.

Il giovedì, invece, come è avvenuto nelle scorse volte ci sarà l’alternanza tra iene uomini e iene donne.

Tra gli uomini a condurre ci saranno Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani, tra le donne, invece, Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

Le Iene Show: anticipazioni di questa sera e come vederlo in streaming

Le Iene
foto facebook Le Iene

Il primo servizio sarà di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese che sono entrati in possesso di un documento esclusivo proveniente da una fonte anonima da cui risulta che la Segreteria del Vaticano abbia inviato mezzo milione di euro a una società estera intestata a una donna.

Questa pare che sia legata per un rapporto fiduciario all’ex cardinale Becciu.

Un altro servizio di Matteo Viaviani e Riccardo Spagnoli racconta la storia di Marika una ragazza disabile che ha il sogno di andare sulla moto. Per questo le due iene hanno deciso di contattare Simone, il motociclista solitario già apparso in passato.

Infine Giulio Golia era nella corte di Assise per assistere alla sentenza sul caso di Marco Vannini. La condanna è stata di 14 anni per Antonio Ciontoli e 9 anni per i familiari.

Inoltre è possibile seguire la diretta anche in streaming sul sito della Mediaset, nella pagina dedicata al programma, cosa che si può vedere anche all’estero

Impostazioni privacy