Gf Vip, Tommaso Zorzi pronto a lasciare la Casa: rischia la squalifica

Tommaso Zorzi, concorrente del ‘GF Vip’, non ce la fa più e minaccia di lasciare la Casa per l’immenso dolore provato: ecco cos’è successo

Il ‘GF Vip‘ è sempre al centro del gossip e delle diverse questioni della Casa, ma questa volta il dolore è forte è il 25enne minaccia di lasciare il reality show: ecco cos’è successo e come sta il ragazzo.

Proprio poco fa, il noto influencer si è avvicinato alla famosa porta rossa, quella dove entrano i nuovi concorrenti ed escono quelli eliminati, ed ha minacciato di uscire a causa di un forte dolore provato.

Zorzi esclama: “Mi sta facendo un dolore della Madonna” – e Francesco Oppini prova in tutti i modi a fermarlo dicendo – “Vieni qua“. Da regolamento non è possibile aprire la Porta Rossa, infatti, vi è la possibilità di essere eliminati: cosa succederà?

Questa sera, come sicuramente in molti sapranno ed attendono con ansia, andrà in onda una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ e la questione di Zorzi non resterà indiscussa; il noto influencer, infatti, si trova già al televoto e chissà se Alfonso Signorini sarà clemente oppure no.

Tommaso Zorzi eliminato dal ‘GF Vip’? Ecco il motivo del grande dolore dell’influencer

Gf Vip, Tommaso Zorzi pronto a lasciare la Casa: rischia la squalifica
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi ha dunque compiuto un gesto che va contro il regolamento della Casa del ‘GF Vip‘ e al momento non si conosce quale sarà la sua sorte. Sicuramente, dati gli ultimi avvenimenti, l’influencer non resterà impunito.

Il gesto compiuto da Zorzi, però, è stato dettato da un lancinante dolore; il ragazzo, infatti, soffre di emorroidi da giorni e da ora chiedeva un medicinale che gli alleviasse il dolore che spesso diventa non tollerabile.

Fino poco fa, però, la redazione non aveva risposto alle ripetute richieste d’aiuto del ragazzo che all’improvviso non ci ha visto più e si è avvicinato alla Porta Rossa pronto per andare via.

L’azione compiuta da Zorzi è vietata dal regolamento e il suo gesto ha allarmato i suoi compagni che prontamente hanno tentato di persuaderlo e farlo calmare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TOMMASO APRE LA PORTA ROSSA #GFVIP

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Impostazioni privacy