Marco Costantini, compagno di Matilde Brandi, aria di crisi?

Marco Costantini è il compagno di Matilde Brandi, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma si vocifera che i due siano in crisi.

Matilde e il compagno Marco (fonte Instagram @matildebrandi)
Matilde e il compagno Marco (fonte Instagram @matildebrandi)

La partecipazione di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip ha stupito davvero tutti.

La showgirl erano diversi anni che non era prensente sugli schermi televisivi, conducendo, infatti, negli ultimi anni, una vita parecchio appartata.

La donna, da circa sedici anni, sta insieme al compagno Marco Costantini, poco avvezzo al mondo del gossip.

I due hanno costruito una bellissima famiglia insieme, grazie all’arrivo delle due gemelle Aurora e Sofia, nate nel 2006.

La passione tra Matilde e Marco è nata dopo la fine della relazione di quest’ultima con l’attore Paolo Calissano.

Ma grazie a Marco, la Brandi ha trovato quella serenità e sicurezza che desiderava da tempo.

Probabilmente ad aiutare in ciò anche il lavoro del compagno, lontano dal mondo della televisione e gestore di uno studio di commercialisti.

Marco Costantini, compagno di Matilde Brandi: i due sono in crisi?

Chi è Marco Costantini, il compagno di Matilde Brandi?
Marco Costantini (Fonte foto: web)

Nonostante questo, dopo sedici anni di amore, la loro relazione, come tutte le coppie sta vivendo degli alti e bassi.

Tanto che avevano fatto discutere alcune dichiarazioni che la Brandi aveva rilasciato al settimanale Dipiù prima di entrare nella casa.

La showgirl, chiedendo chi fossero gli altri concorrenti in gara, pare che non aveva notato nessuno per cui poter perdere la testa. Tali parole, ovviamente, hanno fatto pensare che tra lei e il compagno ci fosse una crisi in corso.

Ma la Brandi ha voluto mettere tutto in chiaro, rivelando che come in ogni coppia, lei e il compagno Marco vivono dei momenti fatti di alti e bassi che spesso li portano a scontrarsi.

Questo però non significa che siano sull’orlo di lasciarsi, anzi.

La famiglia che hanno costruito insieme per lei è importantissima e grazie a Marco è riuscita ad avere quella relazione stabile che ha sempre desiderato, cosa che le sue relazioni passate non le hanno permesso di vivere.

Insomma pare per il momento che la relazione tra lei e il compagno non sia in dirittura d’arrivo, ma che, come ogni coppia che sta insieme da diverso tempo, ci sono anche momenti difficili

Impostazioni privacy