Armanda Frassinetti, mamma Tommaso Zorzi: come ha reagito al coming out?

Tommaso Zorzi è tra i concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma come ha reagito sua mamma al coming out?

Armanda Frassinetti, mamma Tommaso Zorzi: come ha reagito al coming out?
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi continua a far parlare di sé e della sua permanenza all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma chi sono i suoi genitori e soprattutto come ha reagito sua mamma al coming out?

Tommaso è nato il 2 aprile del 1995 a Milano ed è il figlio di Armanda Frassinetti e Lorenzo Zorzi; per quanto riguarda sua madre si sa che lavora come dietista e molto spesso il 25enne la mostra all’interno delle sue diverse stories sulla sua pagina social.

Del papà di Tommaso, invece, non si sa tantissimo, ma qualcosa in più si conosce rispetto al suo lavoro, infatti, Lorenzo ha un’agenzia di comunicazione ed ha lavorato presso il Teatro della Scala di Milano.

Armanda e Lorenzo non stanno più insieme, infatti, pare che i due si siano separati; infine Zorzi è il fratello di Gaia che ha circa tre anni in meno al 25enne. Insomma, una famiglia come tante, ma come ha reagito sua madre al coming out? Scopriamolo!

Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti: ecco come ha reagito la mamma del 25enne al coming out

Armanda Frassinetti, mamma Tommaso Zorzi: come ha reagito al coming out?
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è dunque un personaggio molto amata dal pubblico soprattutto per la sua schiettezza e semplicità, ma come ha reagito sua mamma, Armanda Frassinetti, al coming out di suo figlio?

Durante una lunga intervista fatta qualche tempo fa insieme ad Aurora Ramazzotti, il concorrete del ‘Grande Fratello Vip‘ ha rivelato: “Con i miei genitori ci sentimmo su Skype il giorno dopo del coming out e mi fecero capire che non fu esattamente un fulmine a ciel sereno“.

Insomma, secondo Zorzi ogni genitore, anche se la questione non è stata ancora dichiarata apertamente, conosce già la verità.

Zorzi continua nel suo racconto spiegando; “Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo, in Inghilterra, quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo. Decido di tornare a Milano per passare due giorni da solo con lui“.

Dopo questa breve fuga romantica, Tommaso decide di sorprendere i suoi genitori ed andarli a trovare, una volta partito invia una mail ad entrambi i genitori rivelano la sua omosessualità.

Qualche tempo fa, il concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ aveva postato uno scatto in cui spiega come si sentiva da ragazzo: “Era la cosa di cui più mi vergognavo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ STAFF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Impostazioni privacy