Pitbull aggredisce bambina di 7 anni: dieci persone per salvare la piccola, VIDEO

Immagini drammatiche sia per una bambina che per il cane che ‘ha aggredita. Ci sono volute dieci persone per allontanare il pitbull.
pitbull e nel riquadro la scena dell’aggressione foto web
Immagini drammatiche di un’aggressione senza motivo. Un pitbull da solo che va in giro privo di museruola e di padrone. L’attacco improvviso, la presa mandibolare del cane e la gamba della piccola di 7 anni che viene maciullata senza che all’inizio nessuno riuscisse ad allontanare l’animale.
Ci sono volute dieci persone per riuscire a fare desistere il cane. Immagini drammatiche per una bambina che nulla aveva fatto per importunare il pitbull, se non scappare perché spaventata. Se l’avesse addentata al volto o al collo, oggi saremmo qui a raccontare di una tragedia.
Immagini drammatiche per lo stesso cane che viene preso a calci nel ventre, da tutti. Non c’era altro modo per staccarlo dalla piccola, ma fa male anche pensare che un cane probabilmente abbandonato debba pagare per le colpe di padroni inopportuni.
Sembra che il pitbull, infatti, fosse stato lasciato libero dal suo pseudo padrone perché aveva già aggredito altre persone: l’uomo che doveva accudirlo lo ha abbandonato a se stesso con le conseguenze che state per vedere.

Pitbull aggredisce bambina di 7 anni: calci violenti al cane per staccarlo dalla piccola

E’ successo in Argentina, a San Miguel nella provincia della capitale Buenos Aires. Le drammatiche immagini sono state registrate da una telecamera di sorveglianza. La bambina si trova in fila di fronte ad un negozio insieme con la madre. Il pitbull le si avvicina, la piccola ha paura e gira intorno alla mamma perché il cane continua ad annusarla. Improvvisamente l’animale morde la gamba della bambina che inizia a gridare. Alcuni passanti che assistono alla scena scappano spaventati, altri provano a prendere a calci il cane per fargli mollare la presa.
Niente da fare, il pitbull non molla. Arrivano altri uomini, la scena è concitata, la bambina ora è a terra e urla per il dolore, altri uomini tirano il pitbulla dalle zambe e uno gli tira ancora calci violenti sul ventre. Finché il cane fortunatamanete si arrende e scappa.
La piccola, in forte stato di choc, ha riportato una grave frattura scomposta alla gamba, salvata solo grazie a un immediato intervento chirurgico. La famiglia della bambina ha confermato che il cane era sciolto, senza collare, senza museruola e che il proprietario, pur essendo stato identificato, non si è assunto alcuna responsabilità. “È venuto ieri e ha detto che non era il suo cane. Ma poi abbiamo scoperto che lo aveva abbandonato perché aveva già morso un’altra persona”, hanno raccontato.

Il Video, sconsigliato ai più sensibili: immagini molto forti

Impostazioni privacy