Stefano Accorsi, il dramma dopo l’addio: “È sempre dolorosa”

Stefano Accorsi, famoso ed apprezzato attore, racconta il suo dramma dopo l’addio e fa commuovere tutti: “È sempre dolorosa”

Stefano Accorsi, il dramma dopo l'addio: "È sempre dolorosa"
Stefano Accorsi, Fonte foto: GettyImages

Molto amato e al centro dell’attenzione di fan e follower, Stefano Accorsi sarà tra i tantissimi ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ed allieterà il pomeriggio dei telespettatori.

Seguito da un affezionatissimo pubblico, il noto attore approda sul grande schermo con l’apprezzata pellicola ‘Jack Frusciante è uscito dal gruppo‘, poi per lui arriva la svolta quando nel 2001 prende parte all’iconico film di Gabriele Muccino, ‘L’ultimo bacio‘.

Nel 2012, invece, insieme alla bellissima Miriam Leone è tra i protagonisti della serie televisiva Sky ‘1992‘. Ovviamente, l’attore col tempo è diventato davvero famoso ed oggi si contano diversi premi ricevuti come: il David di Donatello, la Coppa Volpi e l’ambitissimo Nastro D’Argento.

Insomma, una carriera davvero invidiabile che col tempo è cresciuta sempre più dando all’artista sempre più fama e successo. M

a non è tutto oro quel che luccica, infatti, anche se Stefano non ha mai mostrato cedimenti, qualche anno fa la sua vita privata ha subito una battuta d’arresto a causa della difficile separazione dalla sua compagna Laetitia Casta.

Stefano Accorsi ospite a Verissimo: la separazione con Letitia Casta è stata davvero dolorosa

Stefano Accorsi, il dramma dopo l'addio: "È sempre dolorosa"
Stefano Accorsi e Laetitia Casta, Fonte foto: GettyImages

Stefano Accorsi, famoso ed apprezzato attore italiano, sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, noto programma condotto su Canale 5 dalla splendida Silvia Toffanin.

Nella vita di Stefano, oltre ai suoi tantissimi successi, vi è stato anche un grande dramma: la sua dolorosissima separazione con la sua ex compagna Laetita Casta; la coppia si è detta addio nel 2013 e per l’attore non è stato per niente facile mettere un punto alla sua relazione amorosa.

Accorsi, infatti, ha rivelato: “La separazione è sempre dolorosa, ho lottato per evitarla, ma dei prenderne atto. Ho chiesto aiuto ad uno psicologo“. Insomma, l’artista ha passato un momento davvero brutto, ma per fortuna oggi è ormai un ricordo e oggi è un uomo felice ed innamorato.

Accorsi, infatti, dal 2013 è legato alla bella Bianca Vitali. I due sono convolati a notte nell 2015 ed hanno due splendidi figli: il primo è Lorenzo, nato nell’aprile del 2017, mentre il secondo è Alberto nato alla fine di agosto del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato a #Verissimo uno dei volti più amati del cinema italiano… Stefano Accorsi 🎬 @stefano.accorsi

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy