“Non votatelo, odia l’Italia”, l’incredibile accusa verso uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle

Uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle ha lanciato un appello contro Raimondo Todaro, accusato addirittura di odiare l’Italia. Ma cosa è successo?

Ballando con le stelle
foto facebook

Torna questa sera su Rai 1 un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci tornato dopo una lunga pausa. Un’edizione molto particolarmente difficile questa, che ha dovuto fare i conti a più riprese con imprevisti.

L’inizio dello show era previsto per lo scorso marzo ma, causa Covid-19, il programma è stato prima rimandato e poi spostato a data da desinarsi. A settembre 2020 finalmente l’attesa sembrava finita, ma il contagio di Samuel Peron e di uno dei concorrenti ha causato nuovi ritardi.

A una settimana dall’inizio poi, Raimondo Todaro ha subito un intervento di urgenza che ha costretto Elisa Isoardi a ballare da sola alla seconda puntata del programma. Proprio sulla coppia arriva l’indiscrezione di uno dei concorrenti.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro odia l’Italia? La gag di Costantino della Gherardesca

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

Nella puntata di venerdì 2 ottobre 2020 di Storie Italiane in collegamento è arrivato il bel Raimondo che ha svelato qualcosa in più sul suo futuro: ci sarà nella terza puntata di Ballando con le Stelle? Su Instagram Costantino Della Gherardesca ha ripreso Raimondo Todaro sdraiato sul divano, il conduttore ha colto l’occasione per scherzare con il ballerino.

“Ecco il ballerino più amato dalle donne” ha esordito Costantino “ovviamente non dovete votare per lui mi ha appena detto che odia i gatti, i cani, i bambini e anche l’Italia.” Una battuta che non ha potuto fare a meno di strappare un sorriso a Raimondo, visibilmente provato dopo l’operazione d’urgenza.

La dichiarazione di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi sul presunto flirt
Elisa Isoardi | foto facebook

Elisa Isoardi ha sorpreso tutti con una dichiarazione in diretta per Raimondo, la conduttrice ha approfittato della presenza del ballerino a Storie Italiane per lanciargli un messaggio.

“Ti terrò la mano” ha detto Elisa, riaccendendo la speranza dei fan di una storia d’amore con il bel ballerino, da quando infatti è emerso che i due avrebbe fatto coppia a Ballando con le Stelle si sono scatenati.

 

 

Impostazioni privacy