Avete mai visto la figlia di Eric Forrester? Ha 30 anni ed è bellissima

La famosa soap opera ‘Beautiful’ va in onda ormai da decenni, ma avete mai visto la figlia di Eric Forrester? Ha 30 anni ed è davvero bellissima

Avete mai visto la figlia di Eric Forrester? Ha 30 anni ed è bellissima
John McCook, Fonte foto: Instagram (@johntmccook)

Amatissima e seguita ormai da più di trent’anni, ‘Beautiful‘ continua a far discutere tutti i suoi seguaci che con attenzione guardano le diverse vicende che riguardano i personaggi principali della soap opera, ma avete mai visto la figlia di Eric Forrester? Ha 30 anni ed è davvero uno spettacolo.

La splendida ragazza si chiama Molly McCook ed è nata il 30 luglio del 1990 a Los Angeles, lei è una nota attrice, infatti, si ricorda per essere stata la protagonista della nota serie televisiva Fox, ‘L’uomo di casa‘.

La carriera di Molly è davvero molto ricca, per comunicare ha avuto piccoli ruoli in diversi film, si ricorda ‘10 cose che odio di te‘, e serie televisive come ‘Glee‘.

Nel corso della sua carriera da attrice, la bella figlia di John ha anche preso parte ad un videoclip musicale ‘If eyes could speak‘ mostrando anche le sue doti canore. Insomma, la ragazza è propio la degna figlia di un attore così famoso ed importante come McCook.

Molly McCook bellissima su Instagram: la figlia di Eric Forrester è una vera star

Avete mai visto la figlia di Eric Forrester? Ha 30 anni ed è bellissima
Molly McCook, Fonte foto: Instagram (@mollyjmccook)

La bellissima figlia di Eric Forrester (nella vita reale John McCook) è davvero molto famosa e nel 2012 ha interpretato Natalie nel famoso ed apprezzato film ‘Excision‘.

Tra gli ultimi personaggi interpretati da Molly McCook vi è Mandy in una delle ultime stagione de ‘L’uomo di casa‘. Insomma, una vita piena di successi e soddisfazioni quella di Molly che anche us Instagram conta davvero tantissimi seguaci.

Sulla sua pagina social, infatti, la figlia di Eric Forrester conta ben 64,3mila follower che la seguono con molto affetto e interesse.

L’ultimo post da Molly pubblicato mostra la bellissima attrice in compagnia di una ragazza a cui fa una tenerissima e dolcissima dedica. Insomma, la figlia di Eric non ha nulla da invidiare al suo famoso papà e sicuramente la carriera e le vita le sorrideranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HBD to one of my nearest + dearest. Grateful for all these years of wonderful friendship and more to come. Love you so 🤍

Un post condiviso da 𝐌𝐎𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐜𝐂𝐎𝐎𝐊 (@mollyjmccook) in data:

Impostazioni privacy