Barbara Bouchet: “Ho scoperto di avere un nipote sui giornali, vorrei incontrarlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

La famosa attrice Barbara Bouchet ha saputo di avere un nipote 14enne figlio di Alessandro Borghese mai conosciuto prima d’ora

Barbara Bouchet
Fonte Instagram – barbara.bouchet.official

Una vita sui set e davanti alle telecamere per poi scoprire di avere un nipote. Si potrebbe sintetizzare così la vicenda relativa l’attrice di fama internazionale Barbara Bouchet. 

L’artista italo-tedesca ha saputo solo di recente di avere un nipote, figlio di Alessandro Borghese. Ad onor del vero è stata una sorpresa anche per lui, già padre di Arizona e Alexandra avute dalla moglie Wilma Olivierio. 

Si tratta di un ragazzo di 14 anni (classe 2006) di cui lo chef volto noto del programma “4 Ristoranti” si sta occupando da un punto di vista legale, che sia lui che la Bouchet non hanno mai visto nemmeno in foto. Su questo punto l’attrice è stata chiara e non ha intenzione di intromettersi: “Mi dispiace che non si siano mai incontrati, ma è una cosa sua, deve decidere lui, io non voglio mettermi in mezzo”.

Barbara Bouchet: “Vorrei incontrare mio nipote”

Barbara Bouchet
Fonte Instagram – barbara.bouchet.official

Al tempo stesso però non ha nascosto l’emozione circa la possibilità di incontrarlo un giorno: “Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, spero mi venga concessa questa possibilità. Sarebbe il mio primo nipote maschio, il primo Borghese, sicuramente mi farebbe molto piacere”.

In seguito ha raccontato anche come è venuta a sapere di questa storia alquanto curiosa: “Sono venuta a conoscenza di questa cosa attraverso i giornali. Non sapevo che Alessandro avesse un altro figlio. Non me la sono presa però, ho deciso di non arrabbiarmi più. In famiglia voglio che regni la pace”. 

Le paternità sconosciute non sono di certo delle novità nel mondo dello spettacolo ma anche tra i “comuni mortali”. Spesso sono le madri ad occultare l’esistenza dei figli ai padri, magari perché ci si trova in cattivi rapporti o perché in realtà nemmeno loro sono sicure di chi sia l’altro genitore.

In questo caso così come dichiarato dallo stesso Borghese si tratta di un bambino nato da una relazione occasionale visto che prima di trovare il grande amore in Wilma Oliviero non era mai stato fidanzato.