Ubaldo Pantani è tra i comici ed imitatori italiani più amati dello spettacolo, ma non tutti sanno: chi è, altezza, età, carriera e vita privata
Sono tanti i comici e gli attori che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano e in maniera particolare Ubaldo Pantani ha un ruolo speciale nel cuore dei suoi ammiratori, ma non tutti sanno: chi è, altezza, età, carriera e vita privata.
Pantani è nato a il 31 marzo del 1971 a Cecina ed è famosa in Italia per essere un comico, imitatore ed attore di moto successo. Per quanto riguarda gli studi, il noto attore si è laureato presso l’Università di Pisa in Scienze Politiche, poi lavora con una compagnia teatrale nei panni di attore e nel ’97 è fa il suo approdo in tv con ‘Macao‘.
Dalla fine degli anni ’90 in poi la sua carriera non si arresta e nel 2000 comincia ad avere ampio spazio sul piccolo schermo; nel 2003 è tra i protagonisti di ‘Nessundorma‘ mentre l’anno successivo è al centro di ‘Mai dire…‘.
Nel 2009, invece, è nel cast del famoso programma sportivo ‘Quelli del calcio e…” in cui imita molti personaggi davvero famosi.
Ubaldo Pantani è dunque uno dei comici, attori ed imitatori più amati del panorama televisivo italiano: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere.
Come forse in molti già sapranno, il noto comico ha una figlia a cui è davvero molto legato. Per quanto riguarda i suoi amori, i suoi fan ricorderanno la bella Virginia Raffaele con cui è stato legato per ben cinque anni, i due si sono poi definitivamente lasciati lasciando increduli i tanti seguaci.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore al momento è single.
Per quanto riguarda la sua fede calcistica, l’attore è legato a due squadre, la Juventus e la Spal. La passione per limitazione è cominciata da giovanissimo, infatti, Ubaldo si dilettava già alla giovane età di sette anni.
Insomma, un vero bambino prodigio che nel corso degli anni ha rivelato le sue incredibili doti.