“Ti sgozzo vivo, e a tua figlia…” Gravi minacce a Matteo Salvini

Gravissime minacce a Matteo Salvini e alla figlia. Questa volta il leader della Lega si spaventa e fa scattare la denuncia.

Matteo Salvini non si è mai fermato di fronte alle centinaia di minacce più o meno velate che gli arrivano quotidianamente dai social. Ma quando gli toccano la figlia, allora sbotta e si spaventa sul serio. Quello che è più preoccupante è che l’avvertimento che gli è arrivato da un sedicente ‘soldato ariano anti salvinista‘ sembra essere attendibile e non come al solito il frutto dei ‘leoni da tastiera’ che sputano sentenze e minacce ogni giorno.

Le minacce del soldato sono state troppo gravi per passare inosservate: “Salvini – si legge in un messaggio scritto sotto un post di Instagram del leader leghista – a tua figlia le faccio schizzare fuori il cervello. Fatti i cazzi tuoi, ultimo avvertimentoTi sgozzo vivo se ti esprimi in campi in cui non sei esperto e non parlarmi di cultura che qualche secolo fa eravate come animali”.

“Violento e vigliacco, l’ho denunciato”. La risposta di Salvini. Un messaggio violento e gravissimo, scritto anche bene ed è questo che preoccupa l’entourage dell’ex ministro. Ed è per questo che Salvini ha deciso di denunciare l’anonimo ‘soldato’.

“Ti sgozzo vivo, e a tua figlia…” Gravi minacce a Matteo Salvini, e non è la prima volta

minacce e insulti a salvini

Matteo Salvini è avvezzo a minacce e insulti, ma questa volta, citata anche la figlia, decide di denunciare l’accaduto e il balordo che si nasconde dietro i social. Sono state tantissime le minacce arrivate a Salvini in questi anni, e le aggressioni come quella della ragazza africana in Toscana, e i toni sono sempre stati molto accesi e cruenti. 

Tempo fa qualcuno scrisse addirittura: “Salvini, OCCHIO, a tirare la corda, che prima o poi lo trovi quello che ti spara in testa”. Ma lui continua ad andare avanti senza paura. A meno che non gli tocchino la figlia.

https://www.instagram.com/p/CFztQK6nMa5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy