Dayane Mello, un’infanzia difficile: “Mia madre non mi voleva”

La bellissima Dayane Mello, modella internazionale, ha raccontato della sua difficile infanzia in Brasile. Spesso non aveva cibo.

Dayane Mello, un'infanzia difficile: "Mia madre non mi voleva"
Dayane Mello (Instagram screenshot)

Appena uscita dall’Isola dei Famosi, la bellissima modella trentunenne, Dayane Mello, fu intervistata da Silvia Toffanin all’interno del programma Verissimo. La modella e personaggio televisivo, ormai molto noto in Italia, ha delineato un’immagine della propria infanzia, che ha davvero colpito i fan.

Dayane infatti, ha addirittura confessato che sua madre stava pensando di abortire quando incinta di lei, nel 1989. Il padre di Dayane era nell’esercito, la mamma era sola ed aveva già il fratello da crescere, per lei, in mancanza di una buona economia e di un marito presente, fu molto difficile.

Poi i primi anni, nel paesino dove è nata, Joinville, nello Stato di Santa Caterina: “Io e mio fratello eravamo sempre soli in una casa e non avevamo cibo. In quella casa c’eravamo io, mio fratello e altri nostri tre fratelli che mia madre aveva avuto con altri uomini. Ogni settimana mia mamma veniva da noi e ci lasciava una cesta di cibo. Ma non veniva da sola, era sempre accompagnata da uomini diversi. Mio fratello a sette anni si prendeva cura di noi, per questo per me è importantissimo”.

Dayane Mello, nemmeno il padre si prese cura di lei

Dayane Mello (Instagram screenshot)

La brasiliana classe ’89 racconta che fu una nonna a chiedere alla madre di porre fine a quella vita senza genitori, della sua famiglia. La madre allora, chiese al padre di prendersi i suoi figli, ma “quando mia madre ha chiamato mio padre per dirgli di venirsi a prendere i suoi due figli lui ha preso solo mio fratello. A me non riconosceva perché di me non sapeva nulla, poi mi ha guardato le mani e ha capito che potevo essere sua figlia. Ma io lo capisco perché come faceva a sapere lui che ero veramente sua figlia?”, spiega Dayane, che a quel punto andò a vivere proprio con sua nonna. La stessa nonna che lei reputa l’amore della sua vita, poi, Dayane fa un passaggio su sua figlia.

Oggi che sono mamma posso dire che mia figlia non soffrirà come è successo a me. Io ci sarò sempre. Sono in buoni rapporti con papà di Sofia e la sua famiglia è tutto quello che io non ho mai avuto”.

Impostazioni privacy