Beverly Hills 90210, l’attrice spaventa i fan: “Sto registrando messaggi d’addio”

I fan di Beverly Hills 90210 sono rimasti senza parole davanti alle parole di Shannen Doherty, l’attrice ha annunciato di star registrando messaggi d addio.

Da anni Shannen Doherty sta lottando contro il timore, il suo male è al quarto stadio e non sembra accennare a rallentare nella sua crescita. L’ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha deciso di raccontare il decorso della sua malattia.

La nota attrice ha affermato: “C’è ancora tanta vita in me”, tuttavia sembra che dal punto di vista medico per lei le speranze non siano molte, per questo ha preso una decisione molto difficile: registrare dei messaggi di addio per i suoi cari.

Su Elle si è raccontata, affermando di sentire ancora tanta vita dentro di lei ma di volersi preparare per affrontare al meglio il destino che l’aspetta. Ecco le sue commoventi parole.

Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hilss 90210 si prepara a dire addio ai suoi cari

Non ha smesso di lottare Shannen Doherty, nonostante il suo tumore sia ormai al quarto grado in lei c’è tanta voglia di vivere, tuttavia l’ex Brenda di Beverly Hils 90210 non vuole farsi cogliere impreparata e ha deciso di scrivere messaggi di addio per i sui cari, così che possano avere qualcosa di suo quando non ci sarà più.

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare ha raccontato Shannen, aggiungendo poi: “Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me.” Parole molto emozionanti quella della nota attrice, che è rimasta a tutti nel cuore per i suoi due ruoli più conici: quella di Brenda e quello di Pru, nella serie Streghe. 

La Doherty ha poi aggiunto: “Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile svelando “È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.”

Una lotta che dura da diversi anni la sua, nel 2017 la speranza di una guarigione, con il tumore in remissione dopo due anni di cure, poi la doccia fredda nel 2019 con il ritorno della sua malattia. “Sto lottando con tutta me stessa” ha continuato poi l’attrice.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost from @elleusa • In 2015, Shannen Doherty @theshando became one of the roughly 300,000 American women diagnosed with breast cancer every year. In the majority of cases, initial treatment is effective, curing the patient. But in many other cases, the breast cancer returns. In 2019 Doherty’s cancer resurfaced as metastatic (also known as Stage IV). Where some might see a death sentence, Doherty sees an opportunity: “I try to treasure all the small moments that most people don’t really see or take for granted,” she says. “It’s like anybody with Stage IV faces this thing where others want to put you out to pasture. I’m not ready for pasture. I’ve got a lot of life in me.” In ELLE’s October issue, Doherty—photographed at home by her husband @kurtiswarienko—opens up about her early fame and her plans for the future. Link in bio for the full story. ELLE October 2020: Editor-in-Chief: @Ninagarcia⁣ Talent: @theshando⁣ Entertainment Director: @jenweisel⁣ Photographer: @kurtiswarienko⁣ Writer: @katepickert

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Impostazioni privacy