Mara Venier nuovo programma? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Mara Venier nuovo programma? Stando ad alcune indiscrezioni pare che la conduttrice di Rai Uno potrebbe essere alla guida dello Zecchino d’Oro.

Mara Venier nuovo programma

Lo Zecchino d’Oro annovera tra i suoi papabili conduttori anche la regina delle domenica pomeriggio di Rai Uno, stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che la conduttrice potrebbe approdare alla guida del programma dedicato ai piccoli.

Non manca molto al via del programma e stando a quanto si legge sul web pare proprio che se la cosa dovesse andare in porto, potrebbe essere lei stessa a condurre anche le puntate pomeridiane.

Nel frattempo, possiamo continuare a seguirla tutte le domeniche pomeriggio con la sua Domenica In che puntata dopo puntata continua a raggiungere alti livelli di ascolti e successi incredibili.

Mara Venier nuovo programma? La conduttrice alla guida dello Zecchino d’oro

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Mara Venier nuovo programma? E’ questa la clamorosa indiscrezione che da qualche tempo circola sul web e pare che possa trattarsi dello Zecchino d’Oro che lo scorso anno è stato capitanato da Antonella Clerici.

Non si hanno ancora conferme riguardo a questa possibilità e pare che la timoniera della Rai sia ancora in corsa con i protagonisti di Me contro Te, ma da quello che si legge pare che proprio loro siano un passo indietro per la cifra troppo alta richiesta all’azienda.

Insomma, non abbiamo ancora notizie precise e definitive ma non si esclude che alla fine si possa trovare un accordo tra le due parti, considerando anche che i più piccoli avrebbero in questo modo la possibilità di incontrare i loro idoli.

Detto questo, non si ha ancora una data precisa circa la messa in onda dello Zecchino d’Oro, ma pare che tutto debba succedere entro la fine di Ottobre, il programma sarà diviso in tre puntate che andranno in onda nel pomeriggio di Rai uno e poi la puntata finale al sabato in prima serata. Se confermata, infine, per la Venier sarebbe la prima volta alla guida del programma dedicato ai più piccoli. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy