Barbara D’Urso spiazzata a Pomeriggio Cinque, l’ospite lancia una bomba

Barbara D’Urso spiazzata, questa volta la conduttrice di Canale Cinque resta davvero senza parole davanti la bomba sganciata da una delle ospiti.

E’ successo proprio nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, il programma che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque con grande successo, si parla di Grande Fratello Vip e tra gli ospiti è presente anche Guendalina Canessa.

E’ proprio lei che lancia la bomba che riguarda uno dei protagonisti del reality in onda da poche settimane con Alfonso Signorini e le sue parole lasciano tutti, padrona di casa compresa di stucco.

A tenere banco infatti ancora una volta sono i protagonisti delle fiction Mediaset, ovvero Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex colleghi e fidanzati. Scopriamo insieme di che rivelazione si tratta.

Barbara D’Urso spiazzata dalle parole di Guendalina Canessa

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso emozionata – Pomeriggio Cinque (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5

Barbara D’Urso spiazzata dalle parole di una delle sue ospiti a Pomeriggio Cinque proprio nella scorsa puntata, stiamo parlando di quello che ha detto in diretta Guendalina Canessa a proposito di Massimiliano Morra.

“Secondo me è gay” ha affermato l’ex gieffina che molto spesso è opinionista dei programmi della conduttrice partenopea, parole che hanno lasciato di stucco proprio la padrona di casa che ha ammesso: “Ma sei impazzita? Non ci sarebbe nulla di male, ma è felicemente fidanzato”.

Pare infatti che la bionda non sia per niente convinta dell’attuale rapporto dell’attore con la sua compagna Dalila, cosi come non si trova convinta nemmeno del passato sentimentale che ha legato l’attore a Adua Del Vesco che al momento è in casa insieme a lui.

Io invece sono convinta che Massimiliano sia etero. Ha una fidanzata bellissima, per altro pure napoletana e molto simpatica. Siete maligni” conclude infine la conduttrice che non riesce a credere nemmeno alle parole di Lory Del Santo che in pochi minuti ha dato dell’attrice alla fidanzata di Morra, affermando: “Lui ha un lato oscuro. Staremo a vedere come evolverà la questione e se Signorini deciderà di parlarne ai diretti interessati nella prossima puntata.

Impostazioni privacy