Anna Falchi, dolci e tristi ricordi: in cima Fabrizio Frizzi e la mamma

Sempre molto amata e seguita, la bella Anna Falchi ha deciso di mettersi a nudo e durante una lunga intervista ha ricordato Fabrizio Frizzi e la sua adorata mamma

Anna Falchi, dolci e tristi ricordi: in cima Fabrizio Frizzi e la mamma
Anna Falchi, Fonte foto: Youtube (@ GLOBO NEWS)

La bellissima e molto amata un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, Anna Falchi ha deciso di mettersi a nudo e durante una lunga intervista alla famosa trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘ ha ricordato Fabrizio Frizzi e la sua cara mamma: le sue parole sono davvero commoventi.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la bella Anna approda nel mondo dello spettacolo da giovanissima e all’epoca, con i suoi meravigliosi occhi blu ed i capelli castani, è stata insignita della fascia di Miss Cinema dall’amatissimo Fabrizio Frizzi.

L’ex modella, come i suoi fan ricorderanno, ha sempre avuto dolcissime parole per il conduttore scomparso ormai due anni fa ritenendolo il suo portafortuna.

Su di lui, Anna dice: “Fabrizio è stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo quando avevo solo 18 anni”. Insomma, la carriera della famosa attrice ha avuto un padrino d’eccezione che, nel corso degli anni, si è conquistato un posto speciale nel cuore dell’artista.

Anna Falchi, ricorda la sua mamma: l’attrice non riesce a trattenere le lacrime

Anna Falchi, dolci e tristi ricordi: in cima Fabrizio Frizzi e la mamma
Anna Falchi, Fonte foto: Instagram (@
annafalchi22)

Anna Falchi continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza, alla sua semplicità e soprattutto anche grazie sua profondità d’animo.

Ieri, 29 settembre 2020, la bella ex modella è stata tra gli ospiti del noto e seguito programma ‘Oggi è un altro giorno‘ e durante la lunghissima intervista ha ricordato la sua carissima mamma con parole davvero dolcissime.

In merito, l’attrice ha spiegato: “La mia mamma, quella che ci ha tirato su, quella che sta affianco a noi, la nostra roccia”, con queste parole gli occhi di Anna si fanno lucidi e la conduttrice le chiede: “C’è qualcosa che non le hai mai detto?”.

Con la voce rotta dal pianto, la splendida attrice risponde: “No, le ho detto sempre tutto”. Insomma, ad Anna la sua mamma manca davvero molto e dalle sue dolci parole si comprende lo splendido legame che vi era tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mia madre è la mia roccia, Alyssa è il mio proseguimento” @annafalchi22 #OggièUnAltroGiorno @serenabortone

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1) in data:

Impostazioni privacy