Alfonso Signorini, le parole su Garko commuovono: “Ho trovato un amico”

Alfonso Signorini ha deciso di esprimere tutto il suo affetto e la sua felicità dopo le parole di Gabriel Garko durante il GF Vip: “Ho trovato un amico”

Alfonso Signorini, le parole su Garko commuovono: "Ho trovato un amico"
Alfonso Signorini e Gabriel Garko, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@gabrielgarko_official)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ grazie alla straordinaria conduzione di Alfonso Signorini e alle dolci storie che si stanno creando all’interno della Casa continua ad essere molto seguito e la toccante rivelazione di Gabriel Garko ha commosso davvero tutti compreso il presentatore: “Ho trovato un amico“.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, Adua Del Vasco è stata una persona davvero importante nella vita dell’attore e proprio a lei la toccante lettera, in cui Gabriel rivelava di essere omosessuale, era rivolta.

Durante la trasmissione, infatti, il bellissimo attore ha deciso di rivelarsi e l’appellativo utilizzato per svelare il suo mistero è stato “segreto di Pulcinella“.

Ovviamente, le forti, sentite e commoventi parole non hanno lasciato Signorini indifferente che, con un lungo articolo sul suo settimanale ‘Chi‘ lasciano tutti senza parole e davvero molto commossi.

Alfonso Signorini commovente su Gabriel Garko: “Tra me e lui non correva buon sangue”

Alfonso Signorini, le parole su Garko commuovono: "Ho trovato un amico"
Gabriel Garko, Fonte foto: Instagram (@ gabrielgarko_official)

Alfonso Signorini ha dunque deciso di scrivere un lungo articolo sul suo settimanale ‘Chi‘ ed esprimere i suoi sentimenti per quanto riguarda la questione del coming out di Gabriel Garko avvenuto durante la penultima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip‘.

Il conduttore ha spiegato che tra i due non correva buon sangue e gli atteggiamenti, le impostazioni e il modo di fare di Gabriel non erano del tutto reali o meglio che l’attore fingesse.

Il conduttore del ‘GF Vip’ ha anche spiegato che proprio a causa dell’atteggiamento di Gabriel ha sempre preferito non dargli molto spazio tra i suoi settimanali tranne in rare eccezioni.

Il conduttore, in merito alla questione, ha poi spiegato: “ha gettato la maschera davanti alle telecamere del GF Vip liberandosi del peso di un’immagine che per lui era diventata insopportabile, quella dello sciupafemmine, facendo intuire senza troppi misteri la sua omosessualità“.

Insomma, parole veramente dolci quelle di Signorini che ha poi rivelato: “Ed è grazie a questa verità che io ho trovato un amico“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adua.del.vesco e @gabrielgarko_official , un momento emozionante: il passato che torna prorompente… ed esplode in un sentimento incontrollabile. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy