Mara Venier, l’appoggio a una persona speciale stupisce

Mara Venier colpisce i suoi follower con un gesto inaspettato su Instagram, non passa di certo inosservato il suo appoggio per una persona speciale.

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

C’è qualcosa che Mara Venier non può proprio dimenticare, il dolore dal sentirsi estromessa dalla Tv. La conduttrice si è vista infatti voltare le spalle in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando stava affrontando la malattia di sua madre. Per questo la Venier sa bene cosa significa sentirsi escludere dal proprio lavoro.

A un certo punto della sua carriera ha sentito che il suo posto in Rai era finito: “Tramite il mio agente ho capito che, in pratica, avevo fatto il mio tempo” ha ammesso in una recente intervista. In molti in quel periodo difficile le hanno voltato le spalle, isolandola ancora di più da quel mondo che per anni era stato la sua vita.

Fortunatamente Mara ha potuto contare sull’affetto della sua famiglia, la cosa più importante per lei, e sull’aiuto di amici come Maria De Filippi, capaci di riconoscere il talento della Venier e di comprendere quanto ancora avesse da dare. Forse proprio per questo la nota conduttrice si è resa protagonista di un gesto speciale.

Mara Venier il gesto per Antonella Clerici stupisce

Mara Venier ospiti domenica in

Antonella Clerici ha debuttato su Rai 1 con E’ sempre mezzogiorno, commossa è tornata a occupare la fascia oraria che più le si addice con un programma costruito interamente sulle sue corde, ispirato inoltre alla sua meravigliosa casa nel bosco.

Non sono stati anni facile per Antonella, dopo il suo addio a La prova del cuoco ha infatti faticato a ritrovare il suo posto in Rai. Qualcosa di simile era successo a Mara Venier che, forse anche per questo, si è resa protagonista di un gesto inaspettato che ha molto colpito i telespettatori.

Lunedì 28 settembre si è infatti sintonizzata su Rai 1 alle ore 12 e ha ripreso un frammento del programma della Clerici dando il suo personale in bocca al lupo alla collega e amica. Insomma, non c’è davvero niente di più bello di due donne che si sostengono a vicenda, sopratutto in un mondo competitivo come quello della televisione.

Impostazioni privacy