Ludovica Valli il retroscena sulla gravidanza: “Debilitata dalle cure”

Ludovica Valli il retroscena sulla gravidanza arriva a poche settimane dall’annuncio che ha lasciato davvero di stucco tutti i fan. Le parole.

Ludovica Valli il retroscena
foto facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata ancora una volt a parlare della sua gravidanza, la giovane infatti ha annunciato da poche settimane di aspettare il suo primo figlio dal compagno Gianmaria De Gregorio con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Per tanto è riuscita a mantenere il riserbo come lei stessa ha ammesso sui social parlando con i suoi follower, durante la mostra del Cinema di Venezia ha infatti scelto anche un vestito molto ampio per nascondere le forme premaman.

Oggi più che felice che mai in attesa del parto svela dei retroscena che fino ad ora erano rimasti celati in una lunga intervista per il Giornale: C’è stato un susseguirsi di malesseri, io sono stata male per i primi 2 mesi”.

Ludovica Valli il retroscena sulla gravidanza spiazza tutti: il racconto

foto facebook

Ludovica Valli il retroscena sulla gravidanza ha lasciato davvero tutti senza parole, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver davvero sofferto molto non solo nei primi mesi, ma anche per riuscire a restare incinta.

Prima di riuscire a restare incinta ho dovuto fare una serie di analisi e cure che mi hanno debilitata per certi versi ma mi hanno resa anche più consapevole” ha confessato per il Giornale. In molti tra i follower infatti nei mesi scorsi avevano notato un certo cambiamento nella giovane che però fino a qualche settimana fa è riuscita a mantenere il più stretto riserbo circa le sue condizioni.

Accanto a lei poi ci sta sempre Gianmaria, “l’uomo straordinario e di certo papà speciale” che le ha fatto venire voglia di mettere la testa a posto e di pensare alla famiglia e al futuro, lontani dalla ragazzina che scappava di casa come lei stessa più volta ha ammesso.

Non ci resta quindi che attendere di vedere come sarà la sua vita da mamma e scoprire anche insieme a chi somiglierà il piccolo una volta che la coppia deciderà di mostralo sui social.

Impostazioni privacy