Elsa Hosk, senza veli stupisce i fan con un annuncio incredibile

Bellissima e super sexy, Elsa Hosk ha deciso di essere incinta con scatti senza intimo degni di un ex angelo di Victoria’s Secrets.

Elsa Hosk femminilità senza intimo: gli scatti col pancione
Elsa Hosk, Fonte foto: Instagram (@hoskelsa)

Elsa Hosk, famosa e conosciuta da un grandissimo pubblico per essere stata tra gli angeli di Victoria’s Secrets, è incinta e per svelare l’arrivo del bebè ha scelto un modo davvero molto particolare, infatti, ha deciso di mostrarsi senza veli e col pancione in bella mostra.

Proprio sul suo seguitissimo account Instagram, la modella ha dato il lieto annuncio ed ha spiegato di essere davvero molto eccitata e fortunata per il bambino che sta per arrivare ed altrettanto felice di condividere un altro capitolo della sua vita con l’uomo dei suoi sogni, Tom Daly.

Insomma, un periodo davvero meraviglioso quello di Elsa che non si è risparmiata ed ha voluto condividere con tutti i suoi fan la sua immensa felicità.

Come si può vedere dalla sua pagina social, a fare gli auguri all’ex angelo anche tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo come la splendida Emily O’Hara Ratajkowski che scrive: “Congratulazioni bellezza“.

Altri commenti, invece, arrivano dalle sorelle Ferragni, Chiara e Valentina, che sembrano essere davvero felici per il nuovo arrivo in famiglia.

Elsa Hosk incinta: ecco chi è il suo compagno Tom Daly a cui dedica il post

Elsa Hosk, senza veli stupisce i fan con un annuncio incredibile
Elsa Hosk, Fonte foto: Instagram (@hoskelsa)

Sexy, seducente e davvero bellissima, Elsa Hosk ha deciso di condividere l’arrivo di suo figlio con alcuni meravigliosi scatti senza veli sulla sua pagina Instagram.

Insieme ai meravigliosi scatti, però, la bella ex modella ha condiviso con i suoi follower la sua incredibile felicità scrivendo: “Sono cinque mesi che tengo nascosto questo angelo nella mia pancia. Mi sento emozionata per questo nuovo capitolo della da condividere con l’uomo della mia vita, Tom Daly“.

A proposito di Daly, ma chi è quest’uomo che ha rubato il cuore dell’angelo di Victoria’s Secrets? Il bel Tom è il co-fondatore della District Vision.

Tra i due, a quanto pare, l’amore va a gonfie vele e anche se non si sa molto pare che i due siano davvero molto uniti.

Impostazioni privacy