Ennesimo suicidio nel mondo dello spettacolo, l’attrice aveva un figlio di 8 mesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

Nuovo suicidio è morta suicida, la sua scomparsa resta un mistero: la nota attrice aveva un figlio di otto mesi. Cosa è successo?

Yuko Takeuchi
Yuko Takeuchi | Fonte Foto Getty Immages

Una nuova morte sospetta nel paese del Sol Levante, numerose personalità dello show business si sono tolte la vita negli ultimi mesi, una coincidenza, questa, che preoccupa non poco le autorità che iniziano ora a interrogarsi sui motivi che hanno scatenato questa situazione.

È di questi giorni la notizia della morte di Takeuchi Yuko, tutto il Giappone è in lutto per la perdita della nota attrice, diventata mamma solo lo scorso gennaio. Tutto lasciava pensare che fosse felice e realizzata, sia dal punto di vista personale che professionale.

Eppure il fantasma della depressione post parto aleggiava nella sua vita, al punto da spingerla a compiere il folle gesto. Il suo è solo l’ultimo di una serie d suicidi che hanno coinvolto personalità di spicco in Asia, ecco quindi quello che sta accadendo.

Morta suicida Yuko Takeuchi, era diventata mamma a gennaio

Yuko Takeuchi
Yuko Takeuchi | Fonte Foto Getty Immages

Yuko Takeuchi è morta suicida, la nota attrice è stata trovata senza vita nella sua casa. Protagonista di Rungu, il film che ha dato vita alla saga di The Ring e protagonista di Miss Sherlock, è stata trovata morta impiccata nella sua cucina, una scomparsa che ha gettato dolore in tutto il paese.

L’attrice aveva solo 40 anni e da diverso tempo era felice al fianco del collega Nakabayashi Taiki, proprio il 35enne ha rinvenuto il suo corpo senza vita. Yuko, sulla vetta del successo da vent anni, lascia due figli, un ragazzo adolescente e un piccolo di otto mesi, naso lo scorso gennaio.

L’ultima di una lunga serie d morti sospette

Le agenzie di stampa di Giappone parlano di depressione post-parto unite alle pressioni dello show bussiness giapponese, non vanno infatti ignorati i numerosi suicidi degli ultimi anni.

A settembre nel giro di tre giorni tre star si sono tolte la vita, ad impressionare anche l’età, tutti e tre avevano infatti 36 anni. Dall’inizio del 2020 sono numerose le star, in particolar modo della Corea del Sud, si sono tolte la vita in circostanza misteriose.