“Voglio essere spaventoso” 32enne si fa tagliare naso e orecchi e si trasforma

Un giovane non felice della sua vita, ha deciso di trasformare il suo viso per diventare un alieno, un essere spaventoso. E ci è riuscito.

Anthony Loffredo prima e dopo le operazioni

Un ritocco al naso e Antonhy è finalmente felice. Forse. Già, perchè il giovane francese sembra non trovare pace fino a quando non riuscirà a diventare talmente spaventoso da sentirsi appagato. Appagato da cosa è difficile capirlo, ma è una scelta sua, ponderata, molto costosa e molto rischiosa: ha stravolto il suo viso che come vedete dalla foto era anche un bel viso, e ora che è brutto si dichiara finalmente felice.

anthony senza naso

Si chiama Anthony Loffredo, è francese con origini italiane e ha 32 anni. Ha completamente stravolto il suo aspetto grazie a tatuaggi, piercing e operazioni al limite. La scorsa settimana l’ultima ‘follia’: l’asportazione del naso, operazione effettuata in Spagna, a Barcellona. Su Instagram usa il nickname di “the_black_alien_project”, sul profilo posta tutte le sue evoluzioni e si dice ogni volta soddisfatto del lavoro svolto dai medici di turno.

“Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”, aveva scritto il 32enne, riferendosi al chirurgo che l’ha operato. Oggi non ha più il naso, ci sono due buchi spaventosi al suo posto.

Ma prima dell’operazione al naso, Anthony si era fatto tagliare anche gli orecchi: troppo ingombranti per essere un vero alieno.

“Voglio essere spaventoso” 32enne si fa tagliare naso e orecchi, poi i tatuaggi dentro gli occhi

Tutte le operazioni fatte per Anthony sono state un rischio ma quella agli occhi poteva davvero essere irrimediabile. C’è da chiedersi con quale coraggio i vari medici che lo hanno operato, abbiano potuto fare cose simili. Operazioni molto costose, una delle spiegazioni.

“Ora sono felice” Lo ha detto Anthony dopo l’ennesima ‘prova mostruosa’: si è fatto tatuare i bulbi oculari, una pratica rischiosissima a detta dei medici ‘normali’. “Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo – ha ribadito Anthony – ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso, ha dichiarato l’alieno.

https://www.instagram.com/p/CEXj0xlj_YQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy