Roberta Ragusa, la figlia: “papà è innocente, Sara figura femminile di riferimento”

Roberta Ragusa dimenticata? Dopo l’annuncia dell’imminente matrimonio tra Antonio Logli e la sua ex amante, parla la figlia di lui, Alessia.

Le parole di Alessia Logli, figlia di Antonio e di Roberta Ragusa, un pò mettono tristezza. Giusto che una ragazza della sua età guardi avanti, ma parlare più di papà e della sua ex amante che della madre ufficialmente ancora scomparsa quindi viva, sembra irriverente. L’impressione è che negli ultimi giorni Roberta sia stata dimenticata: prima dal Comune di San Giuliano che l’ha cancellata dall’anagrafe, poi dalle dichiarazioni del maritoe di Sara Calzolaio, la ex amante di lui e ora compagna, quasi moglie e padrona della casa dove viveva Roberta Ragusa.

Alessia Logli per la verità aveva lanciato dolci messaggi alla mamma tramite le sue sotories su Instagram. Ieri era ospite di “Live non è la D’urso”. Quando Roberta Ragusa è sparita nel nulla – il marito è in carcere condannato a 20 anni per omicidio – la figlia Alessia aveva 11 anni. “Mi sono messa addosso una corazza – ha spiegato la ragazza a Barbara D’Urso – Inizialmente mi sono appoggiata a mio papà, mi ha aiutato a crescere e maturare, come i miei nonni e i mie amici che mi hanno sempre sostenuto […] Alessia è sicura: “Credo fortemente nella sua innocenza (del papà ndr) credo sia un errore. Ho fatto mille pensieri, è impossibile sapere dove sia mia madre.”

Roberta Ragusa, la figlia: “senza papà la vita è dura, a Sara voglio bene”

alessia logli

La notizia è di pochi giorni fa: Antonio Logli dal carcere ha annunciato di volere sposare Sara Calzolaio, è stata la stessa ex amante a dirlo e a raccontare come lui le abbia chiesto la mano con tanto di anello in plastica recuperato in prigione. Alessia Logli racconta a Barbara D’Urso: “Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male. Sono stata delusa, è stato scorretto […]

“Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre – ha continuato la figlia di Roberta Ragusa – L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze. Senza papà la vita è più dolorosa di prima. Lo posso vedere solo in videochiamata per via del Covid”.

Impostazioni privacy