Ross McCall, chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Foto, età, carriera

Ross McCall è un famosissimo attore di origini scozzesi, ma è anche il noto fidanzato della bella Alessandra Mastronardi: ecco chi è e tutte le info

Ross McCall, Alessandra MastronardiRoss McCall è un attore davvero famoso e al suo attivo ha tantissimi film e serie televisive tra cui ‘Lucifer‘; il 44enne scozzese è il noto fidanzato di Alessandra Mastronardi, ma non tutti sanno: chi è, la sua pagina Instagram e la sua carriera.

Ross è nato a Port Glasgow il 13 gennaio del 1976 e nel suo Paese d’origine tutti lo conoscono per essere stato tra i protagonisti di ‘Band of Brothers‘. Tra le curiosità che hanno condito la vita dall’attore vi è anche quella che lo vede protagonista insieme al grande Freddie Mercury.

Il giovane Ross, infatti, a soli 13 anni ha preso parte al ‘Queen The Miracle‘ e da quel momento in poi non ha più lasciato la recitazione. In seguito, l’attore preso parte a tantissime serie tv, spesso nei panni di Guest Star, ed ha anche girato da solo un documentario.

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Ecco tutte le info su Ross McCall

Ross McCall, Alessandra MastronardiRoss McCall è un attore davvero molto famoso nonché il fidanzato della bellissima Alessandra Mastronardi: ecco chi è e tutte le info.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ross vive in Scozia ma a causa del lavoro si sposta davvero molto; l’attore ha un fratello che di mestiere fa il poliziotto, mentre sua mamma è un’infermiera.

L’attore ha avuto alcune relazioni, tra le più celebri i ricorda quella con la nota attrice Jennifer Love Hewit. Nel 2018, invece, incontra la bella Alessandra e da lì i due non si sono più lasciati.

La coppia ha ben 10 anni di differenza, ma la differenza non si nota assolutamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night cap. My way. #teatime

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall) in data:

Impostazioni privacy