Qui era solo una bambina, oggi un’attrice di fama mondiale: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una dolce bambina di 3 anni, oggi è un’attrice di fama mondiale davvero molto amata: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi un'attrice di fama mondiale: chi è?
Claudia Gerini, Fonte foto: Instagram (@geriniclaudia)

Nello scatto postato in alto era soltanto una bambina che, come lei stessa spiega su Instagram, aveva soltanto 3 anni, ma oggi è un’attrice davvero molto amata e di fama mondiale: la riconoscete?

Occhi azzurri, capelli biondi e viso davvero tenerissimo, eh si è proprio lei la bellissima e famosa Claudia Gerini. Nella fotografia, l’attrice aveva soltanto 3 anni ma già il suo sguardo era vispo e molto sveglio.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Claudia è nata il 18 dicembre del 1971 a Roma, a soli 13 anni prende parte e vince il noto concorso di bellezza ‘Miss Teenager‘. All’inizio degli anni ’80, invece, la Gerini comincia a lavorare in alcuni spot televisivo i e nel ’87 è nel cast della pellicola ‘Roba da ricchi‘.

All’inizi degli anni ’90, invece, è tra le protagoniste di ‘Primadonna‘ ed in seguito prende parte a ‘Non è la Rai‘.

Grazie alla sua grande bravura e all’incredibile bellezza, Claudia alla fine degli anni ’90 riesce ad affermarsi come attrice prendendo parte ad alcune pellicole tra cui: ‘Fuochi d’artificio‘, ‘La passione di Cristo‘, ‘Tutti gli uomini del deficiente‘, ‘La sconosciuta‘ e tantissimi altri.

Claudia Gerini e la sua vita privata: ecco come si chiamano le sue due figlie

Qui era solo una bambina, oggi un'attrice di fama mondiale: chi è?
Claudia Gerini, Fonte foto: Instagram (@geriniclaudia)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Claudia Gerini continua ad attirare a sé tantissimi seguaci sia al cinema che si Instagram dove conta ben 317mila follower.

Sulla sua pagina social, la meravigliosa attrice pubblica spesso scatti di sé, della sua carriera, delle sue interviste e dei suoi affetti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia ha due splendide figlie che si chiamano Linda Zampaglione e Rosa Enginoli; Rosa è nata dall’amore che ha legato la Gerini ad Alessandro Enginoli dal 2002 al 2004, mentre Linda è nata dal rapporto con il famoso cantante dei Tiromancino, Federico, con cui è stata dal 2005 al 2016.

Una relazione dell’attrice che ha fatto parlare molto il mondo del gossip è stata quella avuta con Gianni Boncompagni che, all’epoca, aveva circa quarant’anni in più rispetto a Claudia.

La Gerini adora lo sport, da diversi anni pratica taekwondo ed è riuscita anche a conquistare la cintura nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Impostazioni privacy