Il cane capisce di essere stato abbandonato e piange: VIDEO

La reazione che può avere un cane che si accorge di essere stato improvvisamente abbandonato da chi lo ha amato per molto tempo.

cane_piange

I cani possono piangere. E non importa se i più scettici dicono che non è possibile e che le lacrime degli animali non sono altro che la cosneguenza di congiuntiviti. Se guardate bene il video riconoscerete la disperazione, con o senza lacrime. Un cane che è stato appena abbandonato in un canile, si rende conto che non riverdà mai più quei padroni che ha amato e dai quali è stato amato (…) per tanto tempo.

“AJ” è un meticcio, un incrocio tra un labrador e un pitbull. Il cane è stato abbandonato, per fortuna non attaccato ai soliti pali della luce o in mezzo ad una strada, ma al Carson Animal Shelter, in California, insieme al fratello “Toby”.

Il cane capisce di essere stato abbandonato: piange, trema, non riesce a calmarsi

Nel video, la reazione del cane dopo avere avuto la consapevolezza di essere stato abbandonato, è inequivocabile: si lamenta, trema, ha paura dell’operatore deo canile che sta cercandoi di calmarlo. E piange. Lacrime che accompagnano il muso triste dell’animale.

Una scelta straziante che ci ricorda quanto siano fedeli e sensibili i cani, troppo spesso abbandonati a loro stessi, specialmente quando sono ‘vecchi e non servono più’. Un Video che commuove. I proprietari hanno spiegato al canile che non erano più in grado di accudire ai due cani che sono fratelli.

Ma la storia, per fortuna, ha un lieto fine, perchè i due meticci sono stati adottati, insieme. E ora le lacrime saranno di gioia.

Impostazioni privacy