Alessandra Mastronardi chi è? Instagram, fidanzato e vita privata

Alessandra Mastronardi è tra le attrici italiane più amate nonché protagoniste de ‘L’allieva’, ma non tutti sanno: chi è, fidanzato, vita privata e Instagram

Alessandra Mastronardi chi è? Instagram, fidanzato e vita privata
Alessandra Mastronardi, Fonte foto: Instagram (@lamastronardi)

Alessandra Mastronardi è una delle attrici italiane più amate e belle e a breve sarà protagonista della nota fiction ‘L’allieva 3‘, ma non tutti sanno: chi è, l’età, l’altezza, la vita privata, il fidanzato e Instagram.

La nota attrice è nata a Napoli il 18 febbraio del 1986, ma dopo qualche anno si è trasferita a Roma.

La bellissima Alessandra ha sempre avuto le idee molto chiare sul suo futuro, infatti, sin da adolescente voleva fare l’attrice e di conseguenza, dopo aver preso il diploma al liceo Classico, si è iscritto presso l’università di Lettere e Filosofia con indirizzo spettacolo.

La sua carriera, però, non ha spiccato il volo proprio subito e per diventare quella che oggi fa battere i cuori dei suoi fan, Alessandra ci ha messo un po’ di tempo. Per quanto riguarda la sua famiglia, la Mastronardi, oltre ad avere una mamma ed un papà a cui è legata, ha anche una sorella, Gabriella.

Alessandra Mastronardi chi è? Vita privata e Instagram dell’ospite di ‘Domenica In’

Alessandra Mastronardi chi è? Instagram, fidanzato e vita privata
Alessandra Mastronardi, Fonte foto: Instagram (@lamastronardi)

Alessandra Mastronardi sarà tra i più attesi ospiti attesi di ‘Domenica In‘, programma di Rai 1 condotto dalla mitica Mara Venier, ma non tutti sanno: chi è, vita privata e Instagram.

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, Alessandra è stata la compagna di Vinicio Marchioni e Marco Foschi; in seguito, l’attrice ha avuto una lunga relazione con Liam  McMahon e con lui si è trasferta a Londra.

Poi, dopo diverso tempo e dopo alcune relazioni non proprio idilliache, l’attrice è diventata la fidanzata di Ross McCall.

Per quanto riguarda il suo profilo Instagram, la famosa attrice pubblica spesso scatti di sé e delle sue passioni sulla sua pagina social dove in molti la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Impostazioni privacy