Federica Panicucci, il commovente messaggio in diretta: lo struggente appello

Un messaggio davvero toccante quello arrivato a Mattino 5, Federica Panicucci ha ricevuto un messaggio commovente da Daniele Mondello.

Federica Panicucci (Fonte foto: Getty Images)

Oggi, venerdì 25 settembre 2020, si è parlato a Mattino Cinque del caso di Viviana e del suo piccolo Giole, la coppa mamma e figlio morta lo scorso agosto.

Proprio nel corso della trasmissione Federica Panicucci è stata sorpresa dalla chiamata di Daniele Mondello, che ha voluto lanciare un messaggio molto toccante in diretta su Canale 5.

Il Dj siciliano, colpito da questa incredibile tragedia famigliare, ha voluto dire la sua davanti a tutti i telespettatori, colpendo molto la conduttrice colta di sorpresa.

Mattino Cinque, commovente messaggio da Daniele Mondello per Federica Panicucci

Federica Panicucci (fonte Instagram @federicapanicucci)
Federica Panicucci (fonte Instagram @federicapanicucci)

La puntata di oggi di Mattino Cinque è stata dedicata alla cronaca e si è parlato lungamente dei fatti che hanno maggior scossa l’opinione pubblica.

In particolar modo Federica Panicucci si è dilungata sull’omicidio di Lecce e sulla scomparsa di Agata Scuto, infine si è parlato del caso di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele, proprio a questo punto ha mandato in onda il messaggio di Daniele Mondello.L’uomo afferma: “Ciao Federica, ti ringrazio per questo spazio”. Daniele Mondello continua poi: ” È importante che non si spengano i riflettori su Caronia, voglio conoscere la verità, tutta la verità.”

“Ancora oggi non so come sono morti mia moglie Viviana e mio figlio Gioele” ha continuato, colpendo molto il pubblico. Il Dj siciliano ha poi affermato di sognare spesso i due che gli chiederebbero aiuto e giustizia. Federica Panicucci, trattenendo a stento la commozione, ha voluto aggiungere: “Caro Daniele io ti ringrazio per questo messaggio e ti do assolutamente ragione, non dobbiamo spegnere i riflettori su questa brutta storia.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Bisogna conoscere la verità su tua moglie e sul piccolo Gioele, dobbiamo capire come siano morti, – spiegando – dobbiamo capire come sia potuto succedere tutto questo.” Questa sera del caso di Viviana Parisi e del suo piccolo Gioele, il cui corpo è stato ritrovato diversi giorni dopo quello della sua mamma, se ne occuperà anche Quarto Grado.

Impostazioni privacy