X-Factor: i ‘Super 4’ italiani fanno piangere la Romania

Grandissimo successo in Romania, ad X-Factor, per i ‘Super 4’, il gruppo formato da artisti napoletani che ha commosso ed emozionato tutti: lacrime dai giudici

X-Factor: i 'Super 4' italiani fanno piangere la Romania
‘Super 4’ -X-Factor Romania (fonte foto, YouTube, The X Factor Romania)

Una girandola di emozioni ed un fiume di lacrime per la commozione da parte tanto del pubblico quanto dai giudici, ad X-Factor in Romania, con il grande successo conseguito dai ‘Super 4’, un gruppo di artisti che proviene da Napoli.

Chi segue con passione e costanza il noto ed amatissimo talent show dal genere musicale, sa bene quante emozioni il programma possa generare, e quante lacrime possano essere versate in seguito alle esibizioni degli artisti.

In Italia continuano le audizioni, con il secondo appuntamento della trasmissione che va in onda stasera e che vedrà tante performance giudicate da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Lacrime, risate, litigi e riflessioni profonde inerenti il mondo della musica, un mix di ingredienti che sa rendere il suddetto programma tra i più amanti e vincenti del palinsesto televisivo.

Le stesse emozioni provate anche dal pubblico e dai giudici in Romania, dopo l’esibizione dei ‘Super 4’, il gruppo che ha incantato e che sta ottenendo un incredibile successo anche in termini di visualizzazioni su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t wait to be back in Romania! ♥️

Un post condiviso da TheSuper4 (@thesuper4ita) in data:

X-Factor, i ‘Super 4’ fanno impazzire la Romania: chi sono i cantautori dall’incredibile successo

X-Factor: i 'Super 4' italiani fanno piangere la Romania
lacrime dei giudici a X-Factor Romania (fonte foto: YouTube, The X Factor Romania)

Salvatore Lampitelli (Sabba, vincitore in passato in Italia di “The Winner Is”), Gregorio Rega, Francesco Boccia (l’autore di “Grande Amore” del trio Il Volo) e Aurelio Fierro jr, nipote del grande artista napoletano, sono questi i nomi dei cantautori che formano il gruppo dei ‘Super 4’.

Tutti provenienti da Napoli, hanno interpretato “Caruso” di Lucio Dalla e “Un’emozione da poco“, riuscendo ad ottenere il passaggio al Bootcamp e, al contempo, commovendo davvero tutti.

Sul sito ufficiale del programma che va in onda su Antena 1, si legge che la performance è stata da pelle d’oca e “rimarrà sicuramente nella storia dello show”.

Commossi anche i giudici Delia Matache, Ștefan Bănică, Loredana Groza e Florin Riste, che non hanno trattenuto le lacrime e si sono lasciati cullare dalle emozioni generate dall’esibizione.

Il gruppo, insomma, dall’Italia con furore, è pronta a conquistare la Romania e, a giudicare dai riscontri positivi, sembra essere proprio sulla direzione giusta.

Fonte video: YouTube, The X Factor Romania

Impostazioni privacy