Mara Venier mostra i suoi intimi angoli di casa: l’incredibile pezzo forte

Mara Venier ha lasciato tutti senza fiato, ha infatti mostrato gli angoli più intimi della sua casa a Roma: ecco dove vive l’amata conduttrice.

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Signora della domenica e si signora del focolare, Mara Venier ama molto stare nel suo appartamento a Roma in compagnia di suo marito Nicola Carraro e dei suoi amati nipoti. Instancabile ed energica esattamente come in televisione, non di rado si mostra intenta nei suoi spazi più intimi.

Mara e Nicola vivono in uno splendido attico a Roma, che affaccia su una vista mozzafiato, tra le cupole e i tetti del centro di Roma. Proprio qui la coppia consuma siparietti esilaranti, come dei moderni Raimondo e Sandra. Nell’ampio appartamento la coppia ospita spesso cene con amici e famiglia.

I due, insieme da oltre venti anni, sono molto affiatati e il loro amore trapela anche nella loro casa, nel loro modo di viverla e di condividerla. Ecco allora, diamo una sbirciata del fantastico nido d’amore di Mara e Nicola: scopriamo i loro angoli più intimi.

Mara Venier mostra la sua casa, ecco gli angoli più intimi

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

La casa di Mara Venier si trova nel centro di Roma, si tratta di una grande appartamento con la vista sui tetti di Roma, grazie all’ampio terrazzo può infatti godere di un vista mozzafiato. Qui la conduttrice viene spesso ripresa da suo marito mentre è intenta a stendere o alle prese con la pulizia del terrazzo. Sembra infatti avere una vera e propria mania per le pulizie, come svelato da suo marito Nicola.

La casa, dall’arredamento sobrio ed elegante, è resa particolare da un parquet chiaro in contrasto con il legno scuro del mobilio. Alcuni pezzi hanno l’impressione di essere di antiquariato, ma sono i ricordi e i cimeli a fare da padrone nella casa della Venier.  Foto di famiglia, particolari e divertenti ritratti d Maria e oggetti interessanti riempiono e colorano l’ambiente.

Un altro ambiente molto vissuto è la cucina, dove spesso si mostra davanti a fornelli: sembra proprio che sia stata la sua famosa pasta e fagioli a conquistare Nicola Carraro. Anche ora che ha potuto fare il ritorno in tv, grazie anche all’intervento di una persona a lei cara, non la ferma dalla sua passione per i fornelli.

L’angelo del focolare: la stanza preferita, la cucina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la mia vita …dopo domenica in 😂😂😂😂😂 #amici #matriciana #vitavera #miomaritononfaniente😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy