Il commesso le ricorda di indossare la mascherina: lei spacca il negozio – VIDEO

Un modo bizzarro di reagire ad una semplice richiesta, è successo in Inghilterra, dove è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

Il commesso le ricorda di indossare la mascherina: lei spacca il negozio
Le immagini delle telecamere

Non le aveva chiesto altro che di indossare la mascherina, il commesso di un negozio che ha visto una cliente reagire con improvvisa furia e spaccare tutto. La donna, era però incosciente del fatto che le telecamere di sorveglianza stavano riprendendo tutto.

Questa, la reazione da persona poco incline a rispettare semplicemente le regole anti-covid, come le era stato chiesto, che ora però le costerà di certo una pena pecuniaria e forse anche penale.

Lingfield, le telecamere riprendono la distruzione del locale

Fonte foto: (Pixabay)

Casse che volano, bottiglie di vino rosso che si infrangono sul suolo: a rivedere le immagini delle telecamere si potrebbe pensare che chissà quale avance o richiesta poco ortodossa, sia appena stata fatta alla cliente di un negozietto, che per motivi di privacy non viene ripresa in volto dal video diventato virale sul web.

Invece, le avevano solo chiesto di indossare la mascherina, visto che lei al momento dell’ingresso nel negozio non ne aveva una. Il fatto è accaduto in Gran Bretagna, per la precisione nella cittadina inglese di Lingfield. Proprio l’Inghilterra, che pochi giorni fa ha visto tornare alla ribalta un buffo avvenimento: una donna che aveva investito un uomo sulle strisce ed era scappata, ha poi scoperto che era suo suocero.

Tornando alla donna vestita di rosa che pur di non assecondare le richieste dei commessi, o più semplicemente per non indossare una mascherina, come obbligatorio, i titolari del negozio messo a soqquadro hanno sporto denuncia. Per adesso però, le notizie vedrebbero la polizia inglese ancora sulle tracce della cliente, ma non in condizioni di affermare che il colpevole sia già stato fermato.

Ecco il video che arriva dall’Inghilterra, sulla cliente che devasta il negozio:

FONTE: YOUTUBE

Impostazioni privacy