Andrea Iannone a cuore aperto, parla di Belen: “Punto di riferimento”

Andrea Iannone a cuore aperto torna a parlare di Belen Rodriguez in moda davvero inaspettato. Ecco cosa ha detto il motociclista.

Andrea Iannone a cuore aperto
foto facebook

Si torna ancora a parlare di Belen Rodriguez e questa volta tramite le parole di uno dei suo ex fidanzati, ovvero il motociclista al quale la showgirl argentina è stata legata per diversi anni.

I due hanno fatto coppia fissa prima della seconda reunion della donna con il suo ex marito Stefano De Martino con cui ha chiuso il matrimonio definitivamente qualche mese fa. Secondo le indiscrezioni di quel periodo pare che a chiudere la relazione fosse stata proprio la mamma del piccolo Santiago.

Ad ogni modo, oggi, il motociclista che all’ultimo minuto ha dovuto rifiutare il Grande Fratello Vip, torna a parlare della sua ex con parole davvero inaspettate. Scopriamole insieme.

Andrea Iannone a cuore aperto parla di Belen Rodriguez

foto Getty Images

Andrea Iannone a cuore aperto torna a parlare di una delle sue ex fidanzate storiche, ovvero Belen Rodriguez con cui è stato legato per diversi anni prima della rottura definitiva.

L’occasione è quella dei social e nello specifico di Instagram, dove il motociclista risponde ad una delle domande di una follower curiosa e la sua risposta lascia davvero tutti senza parole e molto stupiti.

Belen è stata un punto di riferimento in momenti anche non facili. E’ una persona vera nel bene e nel male” cosi si esprime l’atleta che anche dopo tanto tempo ha solo belle parole per una delle donne più importanti della sua vita, segno che anche se l’amore finisce, può restare come sempre il rispetto.

Ad ogni modo, a proposito di Grande Fratello Vip, fino a qualche tempo fa era certa la sua partecipazione, il motivo del forfait è stato svelato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, che ha ammesso che Iannone non ha potuto prendere parte alla trasmissione di Canale Cinque perchè ancora in attesa di giudizio per l’accusa di doping.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#andreaiannone #belenrodriguez #verità #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy