Sempre al centro dei pensieri dei suoi fan e follower, Eva Henger questa volta ha proprio esagerato facendo impazzire tutti con il suo scatto in topless
Eva Henger continua a lasciare tutti i suoi fan e follower senza fiato grazie ai suoi tantissimi scatti incredibilmente sexy e super hot, ma questa volta la fotografia è davvero mozza fiato ed il topless ha fatto impazzire proprio tutti.
Come sicuramente già sapranno i suoi seguaci più affezionati, Eva ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice di film a luci rosse, poi diventa un famosissimo personaggio televisivo. La bella ungherese, però, prima di diventare famosa lavora come infermiera, ma in seguito comincia a prendere parte a diversi concorsi di bellezza.
Dopo qualche tempo, si trasferisce in Italia dove incontra Riccardo Schicchi e all’inizio del 2000 è tra i personaggi più noti della televisione italiana grazie ad alcune trasmissioni dov’è ospite, come ‘Pomeriggio 5‘, e ai diversi reality show a cui prende parte: ‘La fattoria‘ e ‘L’isola dei famosi‘.
Forse non tutti lo sanno, ma Eva ha anche recitato insieme al grandissimo attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio nella famosa pellicola ‘Gangs of New York’.
Incredibilmente bella e seducente, Eva Henger continua a far girare la testa a tutti i suoi follower grazie gli sexy scatti postati sulla sua pagina Instagram.
Come si può vedere nello scatto postato in alto preso dalla pagina social della showgirl, la Henger si è mostrata in una vasca da bagno, di spalle, con i capelli raccolti in un turbante e in vista il suo décolleté.
Immediatamente, i fan hanno lasciati tantissimi like di apprezzamento, al momento sono circa 4.915 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.
Tra i tantissimi commenti lasciati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Sempre più stupito dal tuo fascino“.
Qualche tempo fa, la bella showgirl e sua figlia Mercedesz hanno avuto diversi diverbi e molti di questi sono finiti negli studi di Barbara D’Urso; al momento pare non vi sia la pace tra le due.