“Spero che a tua madre piaccia essere bruciata viva” Incendia casa e muoiono bambini

Tragedia della gelosia. Una donna convinta di essere tradita dal fidanzato, ha incendiato la casa della madre di lui causando la morte anche di bambini.

la casa incendiata, fonte web u.s.a.

Una morte orribile, tra le fiamme appiccate da una ragazza di 21 anni, per gelosia: secondo lei il fidanzato la tradiva e la giovane si è vendicata nel modo più atroce possibile. Ha ucciso la madre di lui ma anche due bambini piccoli, i nipoti, che erano in casa con lei. Tutto distrutto, non è rimasto nulla di quella casa nel Michigan. Il fuoco si è portato via ogni cosa, comprese tre vite innocenti che nulla avevano a che fare con la pazzia della 21enne omicida.

L’unica colpa della donna uccisa con i bambini, se colpa si può chiamare, era quella di essere la madre del fidanzato dell’assassina. Qualcuno doveva pagare per i tradimenti del ragazzo, e hanno pagato con la vita i suoi parenti più stretti. La 21enne si chiama Abbieana Williams, lei respinge ogni accusa ma le testimonianze di più persone la inchiodano.

Incendia casa e muoiono 2 bambini e una donna: “Sono fuori dalla casa di tua madre … spero che a tua madre piaccia essere bruciata viva”

Abbieana Williams, la presunta omicida

Lo ha detto, e l’ha fatto. Testimoni oculari giurano di avere visto la ragazza nelle vicinanze della casa che poco dopo sarebbe stata incendiata. Un amico della 21enne, inconsapevole di quello che stava per succedere, l’ha accompagnata fino alla casa e al telefono le ha sentito dire, all’indirizzo del fidanzato: “Sono fuori dalla casa di tua madre … spero che a tua madre piaccia essere bruciata viva”. Pochi minuti dopo la casa è andata a fuoco.

Come riporta l’Associated Press, Abbieana Williams è stata accusata di incendio doloso e omicidio. Il testimone che ha visto la 21enne nelle vicinanze della casa, ha anche affermato che la donna gli avrebbe chiesto un accendino. Gli è stato dato, e quattro minuti dopo la casa è andata a fuoco.

C’è un’America che sta impazzendo, dopo la vicenda che ha sconvolto l’Indiana con un uomo che avrebbe ucciso la fidanzata mangiandone poi i resti, ora l’orrore del Michigan.

Impostazioni privacy