Albano Carrisi, novità che cambia tutto: i fan sono increduli

Il famoso ed amatissimo cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi regala una incredibile novità ai suoi tanti fan: pronto a vestire i panni da insegnante

Albano Carrisi, novità che cambia tutto: pronti i panni da insegnante
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Non smette di soprendere e conquistare i suoi tantissimi fan e follower, l’ex marito di Romina Power, Albano Carrisi, che si rende protagonista di una grande novità che fa impazzire il suo pubblico: vestirà i panni del coach nel programma “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici.

Una notizia che di certo non passa inosservata e che sta già creando grande entusiamo nel cuore di tutti coloro che da tempo seguono lui e l’incredibile carriera costellata di successi.

La musica scorre in abbonandanza nelle vene della famiglia Carrisi, poiché non solo il cantatuore di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power hanno avuto grandi soddisfazioni e numeri da record.

Anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e di Loredana Lecciso, ha intrapreso tale carriera e sta facendo ballare e cantare tutti grazie al suo approccio innovativo e giovanile alla musica.

Albano Carrisi The Voice Senior: il cantautore ci prende gusto e sarà uno dei coach

Albano Carrisi, novità che cambia tutto: pronti i panni da insegnante
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @albano_carrisi)

Una novità che colpisce, quella inerente il grande ed amatissimo Albano Carrisi, che in un’intervista rilascia a “Sogno“, svelà che enterà a far pare del cast del talent show condotto dalla splendida Antonella Clerici su Rai 1.

L’ex marito di Romina Carrisi fa infatti sapere che vestirà i panni del coach, annunciando la sua presenza nel talent, dopo la sua nota partecipazione ad “Amici” in qualità di ospite fisso, e quella a The Voice nel 2018.

Il grande artista, insomma, dimostra di averci preso gusto e promette di contribuire al programma che vedrà partecipanti over 60.

Un mix di musica, divertimento e intrattenimento che saprà appassionare il pubblico da casa.

Una notizia, quella che riguarda il ruolo assunto da Albano, che tuttavia non sorprende considerando il suo grande amore per la musica e la voglia, costante, di mettersi in gioco e far compagnia al suo foltissimo e nutrito pubblico.

Componenti fisse, queste, della sua incredibile carriera che hanno fatto sì che potesse mantenere la promessa fatta al suo papà prima del doloroso lutto.

Inoltre, lo stesso artista ha anche annunciato che ha intenzione di partecipare al prossimo Festival di Sanremo, ma stavolta in qualità di concorrente e non di ospite.

Una notizia, dunque, è certa per i suoi fan: ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy