Flora Canto compagna Enrico Brignano, perchè ancora non si sono sposati?

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano da diversi anni, i due hanno anche una figlia, ma non si sono ancora sposati. Ecco svelato il motivo.

Flora Canto
foto facebook

Si sono conosciuti nel 2014 grazie ad uno spettacolo teatrale e da quel momento è scattato subito il colpo di fulmine, grazie al quale ancora dopo tanti anni sono felici e più uniti che mai.

Entrambi arrivavano da storie molto travagliate, lui da un matrimonio finito presto e male e lei dopo la storia fallita con Filippo Bisciglia, aveva visto terminare anche la sua relazione con Francesco il corteggiatore conosciuto grazie al trono di Uomini e Donne e con cui sarebbe dovuta convolare a nozze.

Oggi la coppia è molto felice, da qualche anno sono anche diventati genitori della piccola Martina che è la loro gioia più grande, però ancora non hanno deciso di sposarsi. Quale sarà il motivo?

Flora Canto compagna Enrico Brignano: perché non si sono ancora sposati?

Flora Canto
Fonte Instagram – @floracanto

Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, innamorati e felici fanno coppia fissa da diverso tempo e la loro unione è stata resa ancora più unica dalla nascita della piccola Martina.

I due hanno una notevole differenza di età di diciassette anni, ma la cosa non è mai stata un problema. La domanda però sorge spontanea, perché i due non si sono ancora sposati?

In una recente intervista della donna nel programma Vieni da me con Caterina Balivo ha ammesso di non aver ancora mai ricevuto una vera proposta da parte del comico e attore romano, ammettendo anche: “Prima mi ha detto che la proposta sarebbe arrivata una volta che Martina poteva portare le fedi all’altare“.

Insomma per adesso non ci sono ne proposte e ne matrimoni in vista per la coppia, nonostante la piccola sia già in grado di camminare. Ma non è ancora tutto, sempre nell’intervista la donna aveva anche ammesso di aver dato un avvertimento al compagno, se non arriva il matrimonio, non ci sarà nemmeno il secondo figlio. Chissà che questo non lo spinga a fare la proposta prima del previsto.

Impostazioni privacy