Tommaso Zorzi, accusa e parole choc: “Lo ricorderò per sempre”

Tra i volti più in vista del Gf Vip c’è Tommaso Zorzi, che con la sua simpatia sta conquistando i fan: ma arriva un attacco da Gian Maria Sainato.

Tommaso Zorzi, attacco e parole choc: "Lo ricorderò per sempre"
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi)

La nuova edizione targata 2020 del GF Vip, il popolare programma condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e ad Antonella Elia sta già facendo parlare, e molto, di sé: tra i volti più chiacchierati c’è Tommaso Zorzi che riceve però un attacco da parte di Gian Maria Sainato.

Questa sera su Canale 5, in onda la terza puntata del famoso reality, dopo che nei due precedenti appuntamenti sono stati svelati tutti i concorrenti, e mostrati i loro ingressi nella casa più spiata d’Italia.

Ora, finalmente il Grande Fratello Vip entra nel vivo, ed è pronto a regalare emozioni e sorrisi, e ad alimentare tante voci sui personaggi coinvolti, come naturale che sia per il programma.

A catturare l’attenzione in questa nuova edizione c’è, di certo, Tommaso Zorzi che ha già conquistato l’attenzione del pubblico: alcuni provano per lui una simpatia spontanea mentre con altri telespettatori non è scattata la scintilla.

Tuttavia, Tommaso è di certo uno dei volti più chiacchierati e ora arriva anche un attacco che farà ulteriormente discutere.

Tommaso Zorzi GF Vip, l’attacco di Gian Maria Sainato a Domenica Live: l’imbarazzo provato in famiglia

Tommaso Zorzi, attacco e parole choc: "Lo ricorderò per sempre"
Gian Maria Sainato a Domenica Live (fonte foto: Facebook, @ Domenica Live)

Faranno discutere a lungo, probabilmente, le parole rilasciate a Domenica Live da Gian Maria Sainato, blogger di origini francesi che ha lavorato a ‘Riccanza‘ insieme a Tommaso Zorzi, ora al GF Vip.

Quest’ultimo, come noto, ha assunto il controllo dell’account twitter del programma, facendo impazzire il pubblico con commenti pungenti ed esilaranti,

Ma facciamo un passo indietro.

Durante la prima puntata del programma, c’è chi ricorderà un tweet al vetriolo, per quanto enigmatico, proprio di Sainato che in quella occasione scrisse: “Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet”.

Ora, arrivano maggiori informazioni al riguardo e a fornire i dettagli è proprio Gian Maria.

Un giorno – racconta quest’ultimo – eravamo alla spa e io gli ho raccontato di una mia frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno a me stesso avevo ammesso di essere gay. Stavo passando un periodo di transizione e non era affatto facile.”

Sainato svela che in confessionale Zorzi ha esclamato “Gianmaria è etero”, facendo seguire una fragorosa e “sguaiata risata” alla frase.

Un comportamento che ha turbato il blogger; in quel momento, era insieme alla sua famiglia e confessa di aver provato un grande imbarazzo. “Lo ricorderò per sempre“, ammette.

A tal proposito aggiunge che il giudizio degli altri impediva la sua dichiarazione, e alla frase di Tommaso è seguito il silenzio della famiglia: “lo sapevano, ma volevo essere io a dirglielo”.

Inoltre, Gian Maria afferma di non condividere l’utilizzo che Zorzi fa dei social per far divertire il pubblico, “deve smettere di prendere in giro“, ribadisce, aggiungendo di volere le sue scuse, “non solo a me, anche a tuti quelli che prende in giro e che fa soffrire”

Impostazioni privacy